Le fan di Edoardo Donnamaria hanno superato il limite. Lui le riprende duramente

La reazione dell’ex gieffino nei confronti di alcune sue fan ha scioccato il web. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Son passati diversi giorni dalla fine della settima edizione del Grande Fratello Vip, alla quale ha partecipato anche Edoardo Donnamaria. La sua esperienza però non è partita nel migliore dei modi. E’ stato più volte ripreso dal reality per il suo linguaggio poco idoneo ad un programma in prima serata.

Edoardo Donnamaria critica
Edoardo Donnamaria critica – TatuaggiStyle.it – foto Instagram

Questo infatti gli è costato la squalifica, anche se in questa edizione non è stato l’unico espulso. Infatti la stessa sorte è toccata anche a Edoardo Tavassi e a Daniele Dal Moro, per la medesima ragione. Addirittura Pier Silvio Berlusconi è dovuto intervenire per ristabilire la serenità e un comportamento corretto tra i concorrenti. Questa edizione non è stata di certo noiosa, anche se a volte la situazione è andata fuori controllo.

Una cosa però che non è cambiata mai sono i flirt e le relazioni che si sono instaurate nel corso della permanenza dei vipponi all’interno della casa più spiata d’Italia. E’ proprio qui che Donnamaria ha conosciuto la sua nuova fiamma, Antonella Fiordelisi, con la quale ha fin da subito trovato un certo feeling che sembra continuare ancora adesso che entrambi sono fuori dalla casa. Anche fuori fai riflettori, la coppia ha fatto parlare si sé. Scopriamo insieme il motivo.

La critica di Edoardo

Prima di fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Edoardo poteva già vantare una importante carriera musicale anche se utilizzava lo pseudonimo Drojette. Quest’ultimo quindi ha pensato bene di dedicare alla sua nuova compagna Antonella, una canzone d’amore, scritta e cantata da lui, intitolata Il Cielo Stanotte.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi canzone – TatuaggiStyle.it – foto Instagram

Il brano in poco tempo ha fatto il giro del web commuovendo moltissime fan, che seguono assiduamente ogni sua mossa e quella della nuova coppia formata per l’appunto da lui e dalla ex vippona. Addirittura esiste un fandom che si è venuta a creare durante la loro permanenza all’interno della casa.

La canzone comunque ha ottenuto fin da subito un grande successo, a tal punto da riuscire a raggiungere la prima posizione su iTunes. Questa narra del periodo che i due hanno trascorso insieme all’iterno della casa, e il momento in cui si sono incontrati per la prima volta. Nella hit inoltre si accenna anche alla costruzione di un futuro insieme.

Un brano che ha portato grande inspirazione ai fan, ma alcuni hanno superato limite, almeno secondo quanto dichiarato da Edoardo. Infatti qualcuno ha pensato bene di farsi incidere le parole del brano dedicato alla Fiordelisi sulla propria pelle. Un gesto che l’ex gieffino non si sarebbe mai aspettato e invece qualcuno ha avuto il coraggio di tatuarsi.

Drojette comunque ha condiviso sui social il suo disappunto sulla scelta fatta da alcune fa: “… pensateci sempre 150 volte prima di tatuarvi. Quella che si è tatuata è matta come un cavallo però fa ridere. Obiettivamente ti lascia di stucco e fa anche piacere ma non lo fate”. Chissà se le altre fan seguiranno il suo consiglio o se nei prossimi giorni ci sarà qualcun altro che avrà il coraggio di imprimersi per sempre le parole scritte dal ventinovenne e dedicate alla suo dolce metà.

Impostazioni privacy