Le zampe da gallina di Emma Stone. Originale come sempre nella sua semplicità

La star americana mostra con fierezza le sue zampe da gallina, ma la ragione di questo gesto vi lascerà a bocca aperta.

Emma Stone è senza ombra di dubbio una delle attrici più apprezzate e celebri di Hollywood. La sua carriera pluridecennale ha conquistato milioni di fan. Nonostante la sua crescente popolarità è una della poche star internazionali a non possedere alcun account social.

Emma Stone omaggio alla mamma
Emma Stone omaggio alla mamma – TatuaggiStyle.it

Come ha dichiarato lei stessa non ne è mai stata una fan. Anche se in passato aveva aperto diversi account ha deciso di chiuderli: “È quel bisogno di essere visti e approvati, in un certo modo, da chi non si conosce. Sembra che tutti vivano le loro vite su Instagram o su altri social media, scegliendo qualche foto che mostra al meglio la loro giornata”.

La Stone è conosciuta per moltissimi ruoli ottenuto soprattutto sul grande schermo, in pellicole di enorme successo come The Amazing Spider-Man e The Help. Da quello che si è potuto dedurre in questi anni, la trentaquattrenne è molto riservata, soprattutto quando si tratta della sua vita provata. E’ sposata dal 2020 con il comico e regista statunitense Dave McCary, con il quale ha avuto una figlia, Louise, nata nel marzo 2021. Anche della sua famiglia si sa relativamente poco, anche se nell’ultimo periodo ha deciso di rivelare alcuni dettagli sulla mamma, alla quale ha dedicato un tatuaggio.

Il tatuaggio di Emma

Anche se non sia una grande fan della body art, Emma Stone vanta un tatuaggio molto significativo ma anche abbastanza insolito. Infatti si è fatta imprimere sul suo polso delle zampe di gallina, formate da una linea lunga e da tre piccole linee che si diramano in cima. E’ lo stesso disegno che si è fatto anche la mamma dell’attrice, la quale anni fa è stata diagnosticata con un tumore.

Emma Stone omaggio alla mamma
Emma Stone omaggio alla mamma – TatuaggiStyle.it

Ma dopo aver sconfitto la malattia le due hanno decido di celebrare con un bel tatuaggio di coppia. Insomma, un modo dolce ed alternativo di commemorare questa ricorrenza, ma c’è di più. La canzone preferita della madre di Emma è Blackbird (merlo), celebre brano scritto dall’ex membro dei Beatles, Paul McCartney, che ha da poco compiuto 80 anni.

Ha trovato un grande significato in questa canzone, che le sta molto a cuore. L’attrice quindi non si è limitata a tatuare le due zampette dell’animale, ma ha contattato direttamente il bassista inglese e gli ha chiesto se poteva fare disegnarle il tatuaggio che poi avrebbe fatto insieme a sua mamma. Il musicista ha accettato e poco dopo le due si sono tatuate il disegno, per celebrare per sempre la sconfitta della malattia. Insomma, come si fa a non commuoversi per questa storia!

Impostazioni privacy