L’ex tronista ed ex di Oriana Marzoli odia solo una cosa e la mostra malvolentieri

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi non lo sopporta più e cerca in tutti i modi di voltare pagina. Scopriamo insieme i dettagli.

Luca Daffré è pronto per voltare finalmente pagina e no, non stiamo parlando della sua ex, Oriana Marzoli, con la quale il modello ha avuto una brevissima relazione. Addirittura, secondo quanto dichiarato dallo stesso Luca, non si sarebbero visti nemmeno così spesso prima di chiudere definitivamente il rapporto.

Luca Daffré rimpianto
Luca Daffré rimpianto – – foto @luca.daff

Infatti tutto è nato su Instagram con un scambio di messaggi, ma a quel tempo la venezuelana si trovava in Spagna, mentre l’ex naufrago era a Milano. Le poche volte che si sono visti di persona, lei se ne usciva sempre con qualche scenata di gelosia. Non solo, la ex gieffina era interessata ad una storia seria, al contrario suo e perciò, sempre secondo quanto dichiarato dal ventottenne, quest’ultimo ha deciso di lasciarla pochi giorni prima che Oriana entrasse al Grande Fratello.

Daffré però era ignaro del suo ingresso all’interno della casa ma è stato contento di terminare la loro storia quanto prima. Se quest’anno è stata la Marzioli a partecipare ad un reality, lo scorso anno è toccato al modello, quando ha deciso di entrare a far parte del cast dei naufraghi. Anche se L’Isola dei Famosi era già cominciata da qualche settimana, non ha potuto farsi sfuggire l’occasione e perciò ha accettato senza pensarci due volte. Un’esperienza che ha dichiarato rifarebbe immediatamente perché ha conosciuto dei lati di sé che prima ignorava o non sapeva di avere.

 Il rimpianto di Luca

Durante la sua permanenza sull’isola, il pubblico così come gli altri naufraghi non hanno potuto fare a meno di notare la sua intrigante body art, che include, tra gli altri disegni anche un grande cervo tatuato al centro del petto. Fin da subito l’animale è stato protagonista di diverse battute, soprattutto da parte di Edoardo Tavassi, che ha partecipato anche alla settima edizione del Grande Fratello Vip.

Luca Daffré rimpianto
Luca Daffré rimpianto – TatuaggiStyle.it – foto @luca.daff

Molti in questi medi si sono chiesti come mai Daffré avesse deciso di farsi questo specifico tatuaggio e soprattutto perché avesse scelto proprio il petto. A quanto pare a queste domande FanPage ha cercato di dare una risposta intervistando il diretto interessato. Secondo quanto dichiarato dall’ex naufrago, aveva deciso deciso di farsi questo tattoo perché a quel tempo gli aveva dato un valore ben preciso.

Oggi però ha ammesso di essersi pentito di averlo fatto: “Per me il cervo è un solitario, un po’ come me. Edoardo mi prendeva in giro parecchio per il cervo. Vorrei toglierlo, ma più che toglierlo camuffarlo”. Ha poi continuato: “Un significato particolare non c’è, l’avevo fatto come simbolo della solitudineBattute a parte su corna, è un animale solitario che sa stare bene da solo. Ovviamente un po’ me ne sono pentito, ma ormai è il mio riconoscimento“.

Impostazioni privacy