5 tatuaggi che piacciono tantissimo alle donne sul proprio uomo

Da diverso tempo i tatuaggi sono un modo molto importante per esprimere la propria personalità.

In particolare, per gli uomini i tatuaggi sono spesso visti come un simbolo di forza e mascolinità, e sebbene esistano infinite opzioni per quanto riguarda i disegni dei tattoo, alcuni stili sono particolarmente amati dalle donne.

le donne preferiscono questi tipi di tatuaggi sugli uomini
Tatuaggistyle.it

Insomma, se state cercando qualche idea per un tatuaggio che piace tantissimo alle donne, siete nel posto giusto!

Tatuaggi tribali

I tatuaggi tribali esistono da tantissimo tempo e ancora oggi sono una scelta popolare tra gli uomini. Questi disegni sono caratterizzati da linee nere e da forme geometriche che emanano un’atmosfera particolarmente mascolina.

Uno dei motivi per cui i tatuaggi tribali sono così attraenti per le donne è che spesso simboleggiano forza, coraggio e protezione: elementi che, evidentemente, non possono che attirare l’attenzione della controparte femminile.

tatuaggi
Quali sono i tatuaggi maschili preferiti dalle donne?

Per quanto riguarda la collocazione, i tatuaggi tribali stanno bene su quasi tutte le parti del corpo. Alcuni uomini scelgono però di farseli fare sulle braccia o sul petto per ottenere la massima visibilità, mentre altri preferiscono posizioni più discrete come la schiena o la gamba.

Tatuaggi Kanji

I tatuaggi Kanji sono diventati sempre più popolari tra gli uomini e… non è difficile capire perché: i caratteri giapponesi non sono solo esteticamente piacevoli, ma hanno anche un significato molto forte e spesso misterioso.

A seconda della scelta dell’uomo, infatti, i tatuaggi possono rappresentare concetti come amore, forza, coraggio e saggezza. È duqnque essenziale ricercare il significato del carattere Kanji prima di farsi tatuare, perché simboli diversi possono trasmettere impressioni molto differenti!

Tatuaggi con il teschio

I tatuaggi con il teschio sono uno dei disegni più popolari tra gli uomini e le donne. Disponibili in vari stili, dimensioni e colori, sono una scelta sicuramente interessante per chi vuole esprimere se stesso attraverso la body art.

Per quanto riguarda i motivi che spingono molte persone a tatuarsi un teschio, alcuni lo scelgono perché rappresenta la morte o la mortalità, mentre altri lo considerano un simbolo di forza e potere. Indipendentemente dal significato del disegno, è innegabile che possa essere un’ottima aggiunta al vostro look!

Tatuaggi della fenice

Anche i tatuaggi della fenice sono una scelta piuttosto diffusa tra gli uomini. La fenice, un uccello mitico che risorge dalle ceneri, è infatti un simbolo di rinascita e rinnovamento. Dunque, non c’è da stupirsi che così tante persone scelgano di farsi tatuare questo disegno!

Peraltro, uno dei motivi per cui i tatuaggi di fenice sono così attraenti è la loro versatilità. Possono essere realizzati in molti stili diversi, da quelli audaci e colorati a quelli delicati e intricati. Alcuni optano per disegni minimalisti, con il solo contorno dell’uccello, mentre altri si sbizzarriscono con colori vivaci e piume dettagliate.

Tatuaggi del drago

Ultimo ma non meno importante, il tatuaggio del drago è un’altra scelta popolare tra gli uomini: i draghi rappresentano potere, forza e coraggio, qualità che molte donne trovano attraenti in un partner.

Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy