Marco Mengoni non vuole dirlo a nessuno, ma il suo segreto non è più al sicuro

Marco Mengoni ha un segreto che da tempo gli chiedono costantemente di rivelare. Il cantante italiano ha deciso di non dirlo a nessuno. Alle interviste che ogni volta gli vengono fatte ha quindi deciso nel modo migliore in questi casi.

Marco Mengoni
Foto Instagram e Canva

Marco Mengoni, uno dei più apprezzati e stimati cantanti italiani, sarà sul palco di Sanremo 2023. Ma prima c’è un segreto che stenta a tener tale e che solitamente gli viene chiesto a ogni intervista. Avrà il diritto di tener nascosto quello che pensa realmente o deve proprio rivelare tutto di sè? Insomma la curiosità è davvero tanta, ma forse ce ne dovremmo fare una ragione perché l’artista non sembra affatto motivato nel dichiarare come stanno veramente le cose.

Marco Mengoni e quel segreto che proprio non vuole rivelare

Alla vigilia della partecipazione a Sanremo 2023, Marco Mengoni è ancora alle prese con le solite domande di sempre. Nonostante il grandissimo successo, il cantante si ritrova d avere a che fare sempre con le solite domande. Se prima del successo infatti poteva nascondere qualche lato di sé, adesso gli risulta davvero impossibile. A quanto apre nella sua vita ci sono molte emozioni, ma una du tutte è sempre quella che più lo eccita.

In un’intervista a Grazia infatti rivelava: “Questo lavoro ti fa vivere a mille. Sul palco c’è un’energia pazzesca che penetra dentro. Poi quando torni a casa tutto sembra più piccolo e rischi di sminuire la quotidianità. Invece devi razionalizzare, chiederti: “Da che parte voglio stare?”. Pian piano capisci che vivi in due mondi diversi e anche la vita “normale” emoziona“.

Marco Mengoni
Fot instagram

Dopo la svolta con X-Factor e la partecipazione a Sanremo, la voce di Marco Mengoni ha fatto innamorare il pubblico e la critica, ma c’è un retroscena affascinante, un segreto mai rivelato che Mengoni ha voluto tenere per sé. Riguarda proprio un tatuaggio, un simbolo che in molti hanno chiesto al cantante di spiegare: un tatuaggio a forma di cose sul dito. Mengoni però non si è mai voluto spingere oltre e in un’intervista sempre a Grazia ha detto: “appartiene ad un momento”. Insomma poche parole.

I fan si sono continuati a chiedere quale fosse il vero significato di quel simbolo. Il ricordo di qualcuno perduto che ha voluto tatuare per avere sempre con Sé? Potrebbe essere questa la realtà. Mengoni invece avrebbe potuto anche aver disegnato il simbolo religioso anche per rappresentare il contrasto con la religione, il suo credo che forse non vuole condividere con gli altri, ma che vuole tenere sempre per sé. Svelerà mai il segreto?

Impostazioni privacy