La regina britannica dei tatuaggi non si ferma e va oltre

Lei si chiama Becky Holt ed è nota per essere la donna più tatuata della Gran Bretagna: un record che non sappiamo se sia effettivamente attuale ma che, in ogni caso, dovrebbe avere ben poche concorrenti.

Negli ultimi giorni Becky è salita alla ribalta della cronaca per due motivi che l’hanno resa ancora più al centro delle attenzioni.

Becky Holt
Becky Holt ha presentato i suoi nuovi tatuaggi… discutibili!

Da una parte, infatti, Becky ha voluto soddisfare la curiosità di comprendere come apparirebbe senza la mole di tatuaggi che ha realizzato nel corso degli anni.

Dall’altra parte, la donna ha anche anticipato di voler continuare nella sua strada, anticipando nuove opere di body art…

Becky Holt e il suo salto indietro nel tempo

Cominciamo con la foto che vedete qui sotto, che mostra la stessa Becky priva di tatuaggi.

Becky Holt
Per gioco Becky Holt ha provato a coprire con il trucco i suoi tatuaggi

Non si tratta però di un effettivo salto indietro nel tempo, a quando non aveva tattoo, ma di una sessione piuttosto intensa di make up che permesso alla 34enne di coprire tutti i tatuaggi con prodotti specialistici per vedere come sarebbe stata senza tattoo

Ricordiamo infatti che circa il 95% del corpo di Becky è ricoperto di tatuaggi, un lavoro che le è complessivamente costato l’incredibile cifra di 35.000 sterline e che, una volta nascosti, l’hanno resa completamente irriconoscibile.

In precedenti post sui social media, Becky ha stupito i suoi fan con un video della durata di 21 minuti, in cui la donna si è detta curiosa di vedere le reazioni delle persone senza i suoi tatuaggi, perché questi la rendono ciò che è.

Effettivamente, dopo l’applicazione del trucco coprente, Becky ha un aspetto completamente diverso. “Ho un aspetto molto strano e particolare. Oh mio Dio, sembro una signora, una donna!” – ha esclamato con ironia Becky.

L’appuntamento per i nuovi tattoo

Al netto di questo esperimento, Becky non sembra volersi fermare qui. Dopo aver stupito il mondo affermando di essere forse la prima donna ad essersi tatuata le zone intime (a quanto pare, anche in profondità), la donna sta già progettando nuove opere di body art sul suo corpo.

Il problema sarà, semmai, trovare uno spazio libero per poter applicare nuovi tatuaggi, considerato che si calcola che solamente il 5% della superficie della sua pelle è attualmente libera dai disegni.

Voi che ne pensate? Becky ha raggiunto un limite tatuandosi le parti intime o è libera di esprimere la sua creatività anche in questo modo così estremo?

 

Impostazioni privacy