Martina Colombari copia Belen, ma la sua farfallina è differente

L’attrice italiana ha svelato un piccolo segreto che solamente sua marito conosceva. Scopriamo insieme i dettagli.

Nonostante la riservatezza della ex Miss Italia, anche Martina Colombari nasconde qualche piccolo segreto. Almeno questo è ciò che ha rivelato nel corso di una recente intervista rilasciata alla Stampa.

Martina Colombari segreto
Martina Colombari segreto – TatuaggiStyle.it

Salita alla ribalta a soli 16 anni, quando ha ottenuto l’ambito titolo di Miss Italia. Proprio questa esperienza le apre le porte della moda. Di li a poco infatti viene contattata da un’agenzia di modelle che le permette di sfilare sulle passerelle internazionali più celebri. Dopo aver partecipato a vari eventi di moda andati in onda sul piccolo schermo, all’inizio degli anni ‘2000 si cimenta nella recitazione, riuscendo a debuttare in film di grande successo come Quello che le ragazze non dicono e Abbronzatissimi.

Il segreto indelebile

La Colombari può vantare una carriera decennale nel mondo dello spettacolo, che le ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico, facendolo innamorare con il suo talento e la sua simpatia.

Martina Colombari segreto
Martina Colombari segreto – TatuaggiStyle.it

Nonostante la sua carriera professionale sia ben nota, non si può dire altrimenti della sua vita privata. L’attrice originaria di Riccione è sempre stata una persona riservata. Una delle sue storia più note e importanti è stata quella con Antonio Tomba, con il quale è rimasta per ben 4 anni, fino al 1995. Da oltre vent’anni invece è legata sentimentalmente con l’ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, con il quale è convolata a nozze nel 2004. Nello stesso anno la coppia ha accolto il primo figlio, Achille, che ha da poco compiuto 18 anni.

Durante un’intervista rilasciata a la Stampa la Colombari ha deciso di raccontarsi anche se si è lasciata sfuggire qualche informazione che magari avrebbe voluto tenere per sé. Infatti riguarda un piccolo segreto che fino a quel momento solo il marito conosceva. Nel corso dell’intervista la ex Miss Italia ha rivelato di essersi fatta un tatuaggio, ma non si tratta di un semplice tatuaggio. Infatti Martina, che pensavamo non avesse nessun disegno permanente sul suo corpo, si è tatuata un dragone.

Come se non bastasse questo animale mitologico si troverebbe in una zona molto sensibile. la stessa Martina ha dichiarato: “Ho un dragone nello stesso punto del corpo in cui vola la farfallina di Belén. Ma a differenza della presentatrice de Le Iene non l’ha mai mostrata. Al momento solo il marito ha potuto ammirare il suo capolavoro artistico. Chissà se un giorno ce la mostrerà? Magari lo farà quando anche lei un giorno scenderà la famosa scalinata dell’Ariston.

Impostazioni privacy