Vic De Angelis ci continua a stupire: il suo nuovo tattoo è già tendenza

La bassista dei Maneskin ha sfoggiato un nuovo tatuaggio, ma qual è ul suo significato? Scopriamolo insieme.

Impegnata con il nuovo tour europeo insieme ai suoi giovani colleghi, Victoria ha mandato in tilt nuovamente i social. Stavolta però non ha pubblicato scatti super sensuali e accattivanti. Infatti la ventiduenne si è tatuata un nuovo disegno permanente.

Victoria De Angelis teschio
Victoria De Angelis teschio – TatuaggiStyle.it

I fan della bassista conoscono la sua passione per la body art ma questo nuovo capolavoro artistico li ha lasciati leggermente perplessi. Ma come mai? Scopriamo di quale tatuaggio si tratta e soprattutto cosa c’è dietro alla decisione della ragazza di aggiungere questo particolare tattoo alla sua collezione.

Il nuovo ink di Vic

I Maneskin attualmente sono impegnati con il loro tour mondiale, cominciato proprio negli States, dove stanno ottenendo un successo strepitoso. Questo grazie anche alla loro partecipazione all’Eurovisiong Song Contest, dove hanno trionfato con Zitti e Buoni, brano presentato anche al Festival di Sanremo.

Victoria De Angelis teschio
Victoria De Angelis teschio – TatuaggiStyle.it

In poco più di due anni i 4 giovani ragazzi, partiti da X Factor sono riusciti a conquistare il mondo con la loro musica originale e controcorrente. Una vera propria ventata di aria fresca, soprattutto per l’Italia, che fino ad ora non aveva mai visto una band del Bel Paese avere un successo planetario così repentino.

Nonostante la frenetica vita, Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan cercano di aggiornare costantemente il loro profilo social, con degli scatti divertenti e accattivanti. Spesso ci mostrano anche alcuni momenti memorabili della loro routine quotidiana e dei posti che hanno l’occasione di visitare.

Ed è proprio uno degli ultimi post di Vic che ha lasciato perplessi i fan della band. Come sappiamo, la bassista romana può vantare una interessante body art, cos come gli altri membri della band. Ma l’ultimo tattoo che ha sfoggiato ha decisamente catturato l’attenzione dei suoi seguaci. Si tratta di un teschio che la ragazza si è tatuata nella parte interna del suo braccio sinistro. Il disegno include anche una scritta, “Eskifosa”. La foto è stata postata anche dal suo tatuatore, Geneocida, e Vic stessa ha commentato il post con queste parole. “Eskifosa forever”.

Molte sono state le teorie create dai fan della band, visto che ancora la bassista non ha voluto esprimersi sul significato del suo tatuaggio. Chissà, magari nei prossimi giorni la De Angelis sarà in grado di darci qualche delucidazione a riguardo. Ma nel frattempo, i suoi seguaci si stanno sforzando di capire a cosa la parola si possa riferire.

Impostazioni privacy