Se vi dicessero che ci sono dei cosmetici con la stessa pigmentazione dell’inchiostro per tatuaggi ci credereste?

Alcuni brand del make up hanno iniziato a prendere spunto dall’ arte del tatuaggio proprio com’ è successo per un prodotto considerato ad altissima pigmentazione e precisione, di un noto brand che ha deciso di fondere l’ arte del make up e dei tatuaggi.

L’ arte del tatuaggio, in quanto tale, è stata fonte di ispirazione sia nel mondo della moda che anche in quello del make up, proprio com’ è successo al noto brand KVD Beauty. Lo sviluppo del marchio dopo l’ abbandono della nota modella, imprenditrice e tatuatrice Kat Von D, ha continuato a svilupparsi producendo una tipologia di prodotti che sono stati in grado di unire l’ arte del tatuaggio e quella del make up.

make up tatuaggi
Il make up si può unire all’ arte del tattoo, questo è ciò che ha pensato il brand KVD Beauty (foto tatuaggistyle.it @pinterest)

Ad aver colpito stavolta è stata una linea di prodotti make up molto interessanti ad alta pigmentazione, tanto da essere stati paragonati alla resa dei tatuaggi sulla pelle.

Il make up ispirato ai tattoo

Per descrivere al meglio i nuovi prodotti del KVD Beauty brand, si possono prendere tranquillamente come esempio da sempre i tatuaggi. Questo perchè i prodotti proposti, sono ispirati proprio all‘ arte del tatuaggio. Precisi ed estremamente pigmentati, pare ricordino proprio la stessa resa che si ottiene quando si fa un tatuaggio, ciò rende questi cosmetici eccezionali, in grado di imitare l’ intensità e la precisione del tratto dei tatuaggi e dell’ inchiostro, sia per quanto riguarda i prodotti make up per occhi e labbra sia per il viso.

make up tatuaggi
Il make up viene unito al tatuaggio e il brand di KVD Beauty ha lanciato una nuova linea concentrata soprattutto su questo ( foto @tatuaggistyle.it)

Il brand ha messo in primo piano la creatività artistica anche attraverso il make up, facendolo incontrare proprio con la nota arte del tatuaggio. Non è la prima volta che KVD Beauty lancia articoli ispirati alla stessa resa del tatuaggio e ad alta coprenza, ma stavolta i prodotti sono nuovi e più mirati, e 100% vegani. Un altro particolare da non tralasciare di questi prodotti è la loro formula, che oltre essere vegana ha ingredienti naturali che fanno una differenza abissale al loro interno. I prodotti sono di alta qualità ed estremamente funzionali, perfetti per rendere l’ effetto tattoo ancora più intenso.

I prodotti pigmentati e super coprenti come tattoo

I punti forte di questi prodotti sono stati proprio la loro pigmentazione, la coprenza, la durata e l’ intensità. Tra tutti, quello che più ha colpito per la sua somiglianza all’ inchiostro dei tatuaggi sulla pelle, è il famoso eyeliner Tattoo Liner, perfetto e preciso, super intenso, si adatta perfettamente alla pelle senza sbavare o scolorire durante la giornata. Un altro prodotto tra i migliori della collezione, è il correttore Apple leggero a copertura totale, che al contrario, è in grado di coprire alla perfezione i tatuaggi risultando super coprente.

make up tatuaggi
Anche per coprire i tatuaggi può essere utilizzato un correttore in grado di coprire in modo impeccabile (foto @tatuaggistyle.it)

Per gli amanti dei tatuaggi, questi prodotti potrebbero realmente diventare un must have super interessante da provare, soprattutto se si cercano prodotti di qualità e che uniscano l’ arte del tatuaggio al make up.

Impostazioni privacy