Meghan Markle sfoggia il suo primo tatuaggio al collo: la foto sciocca i fan

La duchessa di Sussex ha stupito i sudditi quando si è presentata in pubblico con un dettaglio che ha subito attirato l’attenzione.

Meghan Markle è sconosciuta per il suo stile impeccabile e la sua risata contagiosa, un mix che ha fatto innamorare i sudditi e siamo sicuri che sia lo stesso che ha fatto breccia nel cuore di suo marito Harry.

Meghan Markle tatuaggio
Meghan Markle tatuaggio – TatuaggiStyle.it

La coppia si è conosciuta nel 2016 in un pub della capitale inglese e da quel momento non si è più lasciata. Due anni dopo i due piccioncini hanno sancito la loro unione nella Cappella di Westminster, dove si erano riuniti familiari e amici per assistere al grande giorno. Nel 2020 però hanno deciso di fare le valigie e traferirsi a Los Angeles, città natale della ex attrice di Suits.

I due nel frattempo hanno avuto due bimbi, Archie, di 3 anni, e Lilibet, venuta al mondo nel 2021. Nell’ultimo periodo, come molti sanno, la situazione tra i Duchi di Sussex e la Royal Family è diventata sempre più tesa, a causa anche del libro appena pubblicato da Harry, dove racconta alcuni episodi avvenuti tra lui e altri membri della famiglia reale, rimasti finora nascosti.

Il tatuaggio di Meghan

Quando i due reali facevano ancora parte della Royal Family, erano soliti svolgere determinati incaricati e visitare i vari paesi del Commonwealth come rappresentanza reale. Uno di questi viaggi è stato in Nuova Zelanda, che poche ore fa ha visto dimettersi il primo ministro, Jacinda Ardern, la più giovane primo ministro mai eletta.

Ovviamente ad attirare l’attenzione dei media è stata soprattutto Meghan che ha sfoggiato dei capi a dir poco sensazionali, eleganti e d’alta moda. I suoi look sono stati spesso adornati con alcuni gioielli esclusivi. Per esempio, durante una cena di Stato alle Fiji ha brillato molto con degli orecchini pendenti di diamanti. Nel corso di un’altra serata si è presentata con l’anello di acquamarina appartenente a Diana e la foto ovviamente ha fatto il giro del web.

In Nuova Zelanda, la Duchessa ha regalato un altro momento toccante con i suoi gioielli, quando ha deciso di sfoggiare un ciondolo di diamanti Tattoo della designer di gioielli neozelandese Jessica McCormack durante un discorso per il centoventicinquesimo anniversario del suffragio femminile.

Ogni pendente Tattoo è reso un pezzo unico dall’incastonatura casuale di diamanti di varie dimensioni sul motivo a spirale. Il design si ispira all’eredità neozelandese della designer e alla ricca cultura dei suoi nativi. Si ispira alla fronda della felce e all’antica tradizione Maori del “Ta Moko”.

Per i Maori, la pratica del “Ta Moko” si riferisce ad una forma di sfregio e marcatura permanente della pelle. Non esistono due Moko uguali, ma ognuno trasmette un senso di storia e di luogo unico al suo proprietario. La felce, o Koru, simboleggia invece la nuova vita, la forza e la pace ed è un simbolo iconico profondamente familiare a tutti i neozelandesi.

Impostazioni privacy