Miley Cyrus, il bizzarro omaggio al papà scatena i social

La cantante americana ha fatto parlare nuovamente di sé ma stavolta non c’entra la sua musica o il suo ultimo flirt amoroso.

Gli anni duemila sono tornati in auge e non parliamo solo di musica e abbigliamento. Alcune tendenze hanno conquistato persino le celebrities di fama internazionale, inclusa Miley Cyrus.

Miley Cyrus tatuaggio moto
Miley Cyrus tatuaggio moto – TatuaggiStyle.it

Nell’ultimo periodo l’artista statunitense è tornata sotto i riflettori per il suo ultimo singolo Flowers, un vero inno all’indipendenza e al superamento di tutti quegli ostacoli che la vita può mettervi davanti. La canzone, che ha raggiunto il primo posto in numerose classifiche internazionali, fa riferimento anche al divorzio della Cyrus dal suo ex marito, Liam Hemsworth, con il quale ha avuto un rapporto lungo e tortuoso. Ma non è solo questo brano che ha catturato l’attenzione dei fan.

Il tributo al padre

Come accennato in precedenza, i trend di inizio secolo hanno fatto il loro gran ritorno non solo sulle passerelle ma anche tra le grandi star hollywoodiane, come ci ha mostrato la stessa Miley con quello che viene comunemente chiamato “tramp stamp”, il tipico tatuaggio situato sulla parte bassa della schiena.

Miley Cyrus tatuaggio moto
Miley Cyrus tatuaggio moto – TatuaggiStyle.it

Popolare negli anni ‘2000, a quel tempo questo particolare tattoo è stato reso da celebrità come Britney Spears. Aveva perso la sua popolarità negli ultimi anni anche se il trend ha cominciato nuovamente a circolare, grazie soprattutto ai social. Anche la trentenne ha deciso di approfittarne condividendo online il suo intrigante tramp stamp.

Miley ha postato su Instagram il nuovo disegno permanente indossando solo un reggiseno nero e un perizoma, che hanno anche rivelato appunto il tatuaggio. Al momento però non è chiaro a cosa si riferisca esattamente il nuovo tattoo. Ma non è l’unico disegno permanente che nell’ultimo periodo la Cyrus ha deciso di imprimersi sulla pelle.

Infatti quest’ultima ha avuto sempre un ottimo rapporto con il padre, con il quale ha lavorato sul set di Hanna Montana, la celebre serie televisiva trasmessa a partire dal 2006. E’ incentrata sul personaggio di Miley Stewart, interpretato proprio dalla Cyrus, un’adolescente che che vive una doppia vita. Infatti veste i panni della famosa cantante Hanna Montana, un alter ego che la stessa ha adottato per non farsi riconoscere. Questo è possibile grazie anche ad una parrucca bionda che indossa ogni qualvolta si esibisce.

Proprio per onorare il papà, Billy Ray, l’artista ha deciso di omaggiarlo con un tatuaggio situato sul suo braccio e raffigura la moto dell’uomo. Non si tratta ovviamente degli unici tatuaggi della ex attrice. Infatti può vantare una numerosa body art, realizzata nel corso degli ultimi anni.

Il suo corpo è ornato da qualsiasi cosa, dal ritratto della nonna ai tatuaggi in onore dei suoi cani, fino a una citazione di Theodore Roosevelt. Quando è apparsa in un talk show americano, è stato rivelato che ha addirittura oltre 70 tatuaggi, con gran sorpresa della stessa Miley.

Anche se non sappiamo con certezza quando si è fatta tatuare la parte bassa della schiena o di che cosa si tratti, una cosa è certa: l’artista prima o condividerà delle foto, o forse la storia dietro la nuova arte e noi non vediamo l’ora di sentirla!

Impostazioni privacy