Neymar non gradisce l’omaggio. Gesto clamoroso nei confronti dell’amico

Il calciatore brasiliano non ha resistito e si è scagliato contro uno dei suoi colleghi. Scopriamo insieme i dettagli.

Non c’è alcun dubbio che Neymar sia uno dei giocatori più amati e talentuosi del mondo. Una bravura dimostrata anche agli ultimi Mondiali, anche se poi la sua squadra, il Brasile è stato eliminato ai quarti. Però a trionfare è stato un suo grande amico e collega, Messi, che si è aggiudicato la sua prima coppa del mondo della sua carriera.

omaggio a Neymar
omaggio a Neymar – TatuaggiStyle.it

Entrambi giocano per il Paris Saint Garmain, anche se in questo caso si sono trovati a giocare in squadre differenti. Messi ha rappresentato la sua Argentina mentre Neymar è stato un giocatore determinante con il suo Brasile. In quest’ultimo ha giocato anche Richarlison, attualmente attaccante del Tottenham. Quest’ultimo è un grande ammiratore di Neymar a tal punto che ha deciso di omaggiarlo in un modo unico.

L’omaggio a Neymar

Richarlison, dopo aver segnato ben goal nella partita inaugurale del Girone contro la Serbia è di nuovo sotto i riflettori. Il giocatore, originario di Nova Venécia, nella zona nord-ovest del Brasile, ha segnato la sua impressionante esperienza in Qatar con un enorme tatuaggio sulla schiena che raffigura lui stesso, Neymar e Ronaldo Nazario.

tatuaggio omaggio Neymar
tatuaggio omaggio Neymar – TatuaggiStyle.it

Il venticinquenne ha segnato tre volte in totale per la sua nazione durante il torneo, prima che il Brasile venisse eliminato ai quarti di finale ai rigori. Richarlison ha segnato un gol sensazionale con un calcio a forbice contro la Serbia e poi ha convinto i suoi compagni di squadra a copiare la sua famosa celebrazione del piccione dopo aver segnato contro la Corea del Sud negli ottavi di finale.

Il gesto del tatuaggio di Richarlison non sembra però aver impressionato Neymar, che si dice abbia inviato all’attaccante un’ingente somma di denaro per fargli rimuovere il volto. Molti fan sono rimasti scioccati nel vedere il nuovo tatuaggio di Richarlison e sembra che ora debba cambiarne una parte importante. Bisogna però vedere se accetterà di farlo. Si tratta pure sempre di un impressionante tatuaggio che il giocatore ha deciso di incidere sulla propria pelle.

Secondo alcune indiscrezioni, Neymar avrebbe inviato al suo connazionale più di 25 mila euro per farsi rimuovere il suo volto dal tattoo. Richarlison nel frattempo è tornato in Inghilterra in vista della ripresa della Premier League. Il calciatore resterà fuori per almeno un mese dopo aver subito un infortunio al bicipite durante la trasferta del Brasile in Qatar.

Impostazioni privacy