Non lo aveva mai fatto per Monica Bellucci. Ennesimo smacco con la giovane moglie

Monica Bellucci ha vissuto una delle storie d’amore più travolgenti di sempre, un rapporto che ha sempre appassionato tutti, fatto di alti e bassi. Poi la fine dell’idillio. Addirittura oggi l’ex marito ha dato uno smacco alla dea del cinema e della moda italiana, facendo per la sua nuova e giovane moglie quello che per la Bellucci non aveva mai osato.

tatuaggio Vincent Casell
Foto tatuaggistyle.it

Ne è passato di tempo da quando Monica Bellucci e Vincent Cassel condividevano la vita insieme. L’attore francese e la diva italiana si sono detti addio nel 2013 e così ognuno ha preso la sua strada. E’ stato soprattutto il regista a ritrovare l’amore tra le bracca di Tina Kunakey, una donna molto più giovane di lui (30 anni di differenza) diventata in poco tempo sua moglie. Proprio in onore alla donna della sua vita, l’artista ha compiuto il gesto che mai prima d’ora aveva fatto per la Bellucci.

Monica Bellucci e lo smacco dell’ex marito

Dopo due anni dal matrimonio con Tina Kuankey, avvenuto il 24 agosto 2018 nel piccolo municipio di Bidart, nei pressi di Biarritz, l’attore francese ha compiuto un gesto d’amore unico e bellissimo e soprattutto, mai fatto prima. Per la giovane modella, conosciuta nel 2015 proprio sulle spiagge di Saint-Jean-de-Luz, tra una gita in barca e una sessione di surf, ha deciso di fare qualcosa di veramente speciale. Un simbolo di amore forte, indissolubile e sopratutto indelebile. E’ lo stesso Cassel a mostrare in uno scatto sui social la sua decisione.

Il tatuaggio di Vincent Cassel per la nuova moglie

In onore di Tina, Vincent Cassel ha deciso di fare un tenero tatuaggio, un simbolo per festeggiare due anni di matrimonio con la sua bellissima moglie. L’attore francese ha deciso di tatuare un disegno sexy di Betty Boop in versione afro, quindi con pelle scura e riccioli, proprio come è sua moglie. Addirittura, utilizza come immagine profilo su Instagram proprio questo avatar. I fan hanno preso in maniera controversa la decisione dell’attore, criticando il fatto che il tatuaggio possa avere dimensioni davvero eccessive e che potrebbe creare qualche problema sul set.

vincent caselle instagram
Foto instagram

Altri invece, hanno dichiarato che si tratti solo di un adesivo e non di un vero e proprio tatuaggio. Quello che conta ovviamente è il pensiero e Vincent Cassel lo ha eccome per la sua moglie, alla quale non manca mai di dedicare messaggi d’amore emozionanti e ricchi di sentimento. L’attore ricorda sempre l’ amore per Tina, la quale ha più volte non solo replicato con altrettanto affetto, ma ha anche dichiarato di non aver avuto idea di chi fosse Vincent quando lo conobbe. Insomma un amore scoppiato a prima vista!

Una storia nata in modo spontaneo insomma, nonostante i 31 anni di differenza e il matrimonio di lui con una dea di bellezza quale Monica Bellucci. I due hanno deciso di sposarsi e hanno avuto anche una figlia, Amazonie, nata nell’aprile 2019. La sorellastra di Deva e Leoniè Cassel, nate invece dal matrimonio di Vincent con la Bellucci.

Impostazioni privacy