Ogni promessa è debito! Le mogli dei calciatori costrette a…un gesto folle!

Ormai è ufficiale, la promessa fatta dalle mogli dei calciatori andrà in porto. Come non potrebbe dopo quello che è successo?

Una finale al cardiopalma quella avvenuta il 18 dicembre, che ha visto la Francia e l’Argentina sfidarsi a colpi di rigori. Alla fine è stata la squadra sudamericana ad avere la meglio. Per quest’utlima si tratta della terza coppa mondiale della sua storia, l’ultima vinta nel 1986 con Maradona.

promessa moglie calciatori
promessa moglie calciatori – TatuaggiStyle.it

Un grande giorno anche per il miglior giocatore del Mondiale, Messi che è riuscito ad eguagliare il grande Maradona, anche lui vincitore di una Coppa del Mondo. Dopo un primo inizio turbolento per la Francia, la squadra transalpina alla fine del novantesimo minuto ha recuperato terminando con un pareggio di 2-2. Una finale che ha raggiunto poi la fase dei rigori, dove l’Argertina non ha sbagliato nemmeno un goal a differenza della Francia.

Un percorso lungo per i calciatori, cominciato circa un mese fa. Nel corso di questi Mondiali entrambe le squadre hanno dato il meglio di loro, riuscendo a battere alcune delle squadre più forti al mondo. A parte la vittoria dell’Argentina, ora a far parlare sono proprio le mogli e fidanzate dei calciatori, le c.d Wags. Infatti, prima della semifinale, queste hanno stretto un patto. Ma di cosa si tratta esattamente?

La promessa delle mogli

Le compagne dei giocatori argentini che domenica sono scesi in campo contro la Francia per la finale della Coppa del Mondo, hanno fatto una promessa. Qualora l’Argentina avesse vinto i Mondiali le donne si sarebbero fatte un tatuaggio.

Mondiali Qatar Argentina
@worldcup.2022.qatar photo

Secondo alcune indiscrezioni, prima della semifinale contro la Croazia, le moglie si sarebbero incontrate in un noto ristorante di Doha e durante la cena avrebbero stretto un patto. Lo ha rivelato proprio Muri Lopez, compagna di Lisandro Martinez: “A cena è venuto fuori che se tutto va bene ci faremo tutti dei tatuaggi per ricordare questo momento storico. C’era davvero una bella atmosfera… stavano chiudendo il ristorante e noi stavamo ancora parlando e condividendo la felicità che tutti gli argentini provano in questo momento”.

Poi ha aggiunto: “Non abbiamo deciso  ancora il tipo di tatuaggio, si è aperto un dibattito perché alcune volevano un disegno che facesse riferimento alla Coppa del Mondo, mentre altre preferivano la dat o una scritta in arabo”. Anche se la Lopez per scaramanzia non ha mai nominato la coppa del mondo, si è capito benissimo a cosa si riferiva. E ora che l’Argentina si è laureata campione del mondo, la promessa va mantenuta!

Impostazioni privacy