Altra pazzia finita male per un tik toker: perché lo fanno?

Jamie Comiskey è un nome che molti utenti del web conosceranno per il suo ampio seguito su Tik Tok, ma è probabile che la maggior parte dei nostri lettori ignorino, fino ad oggi, le sue gesta.

Ebbene, il tik toker ha avuto negli ultimi giorni una risonanza internazionale per aver compiuto un gesto non particolarmente brillante e intelligente, avente come protagonista un discusso tatuaggio.

La reazione è stata evidentemente immortalata e diffusa sui social, dove migliaia di utenti hanno trovato il tempo per commentare quanto accaduto…

Jamie Comiskey ne ha combinata una grossa

Jamie è solito pubblicare su Tik Tok dei brevi video in cui si fa ritrarre in compagnia della sua fidanzata mentre fanno cose buffe e simpatiche. La coppia si è conosciuta a Ibiza lo scorso anno e, nonostante la recente frequentazione, si dichiara follemente innamorata. Proprio per questo, ogni settimana il canale di Jamie si riempie di video con baci e coccole, oltre a brevi scenette che sembrano confermare l’intesa tra i due.

Jamie
Jamie e il tatuaggio che fa discutere

L’ultimo video che Jamie ha avuto modo di farsi e condividere ha però scatenato la rabbia della ragazza. Ma che cosa è accaduto?

Un tatuaggio di troppo?

La risposta è da ricercarsi nel fatto che Jamie (che online è conosciuto con il nickname @jamie_c00) ha deciso di farsi un tatuaggio sul petto, ritraendo qui il nome della ragazza, senza dirle niente.

Quando stavano girando una delle loro clip per Tik Tok, il giovane ha abbassato la maglietta per mostrare alla fotocamera il tatuaggio, pensando così di rendere felice la sua compagna.

La reazione della donna è però stata molto diversa da quanto Jamie avrebbe potuto immaginare, considerato che ha dapprima esclamato in maniera sorpresa quanto stava leggendo (il nome della ragazza e una loro immagine insieme, con la scritta Sweet Dreams), per poi esprimere un chiaro sdegno per quanto ha visto.

Gli utenti si interrogano: perché questa reazione?

Nel video non si capisce bene per quale motivo la ragazza non abbia gradito il gesto del proprio compagno e perché questa iniziativa d’amore abbia determinato così tanta frustrazione nella giovane. Diversi utenti hanno poi commentato ipotizzando che la ragazza abbia qualcosa da nascondere, e che pertanto si sia infuriata perché non crede che la sua relazione con Jamie sia sufficientemente solida da meritare un tatuaggio.

Qualsiasi sia il motivo, come era lecito immaginare, il video è stato già visto milioni di volte e, al momento in cui scriviamo, ha generato più di 130 mila like e centinaia di commenti e condivisioni. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy