Prima1 of 98
Sfoglia la gallery

Non è mai troppo presto, e non è mai troppo tardi, per poter realizzare un bel tatuaggio! Spesso infatti il tattoo è sinonimo di cambiamento e di evoluzione, ed è per questo motivo che sono sempre di più le giovani donne che scelgono di farsi unna bella opera di body art con la quale voler comunicare agli altri e a se stesse la propria crescita e la propria personalità. Ma quali sono i migliori tatuaggi che potreste cercare di effettuare in vista del prossimo anno? Cerchiamo di saperne un pò di più e, naturalmente, mostrarvi decine di valide ipotesi!

Non esiste il miglior tatuaggio!

Il punto di partenza di quanto sopra è che, in fondo, non esiste il miglior tatuaggio. E il perchè è molto semplice: ognuna di voi non potrà che avere dei gusti e delle preferenze diverse e, soprattutto, una personalità, un animo, delle emozioni e delle sensazioni differenti. Pertanto, il vostro miglior tatuaggio sarà presumibilmente il tatuaggio che più di altri sarà in grado di tradurre in concretezza i vostri pensieri.

Dove realizzarlo?

Tra le tendenze di maggiore certezza in questi ultimi mesi, vi è anche la possibilità di poter realizzare il tatuaggio nei luoghi ritenuti più sexy e più gettonati. Così come avveniva già nel corso degli ultimi anni, una delle zone preferite dalle giovani donne è la caviglia: coperta per la maggior parte dell’anno, il tatuaggio alla caviglia è in realtà un vero e proprio catalizzatore di attenzioni nel momento in cui viene mostrato.

Un’altra delle zone più hot è il fianco: anche in questo caso si tratta di una scelta molto seducente e discreta, considerando che la zona è coperta per la stragrande maggioranza del tempo. Spalle, collo, polso e gambe vi garantiranno identiche soddisfazioni: a voi la scelta!

99 modelli per voi!

Concludiamo la nostra panoramica con una bella galleria di scatti fotografici che ritraggono 99 diversi modelli di tatuaggi che vi consigliamo di valutare con particolare attenzione: al loro interno troverete infatti decine di validissime ipotesi che vi suggeriamo di condividere con le vostre amiche: è possibile che riusciate a trovare qualche buona idea per poter pianificare e progettare il vostro prossimo tatuaggio.

kerste_tattoos

Prima1 of 98
Sfoglia la gallery