Per Madame si è spento il sole! Sempre più in picchiata

La cantante è pronta per la sua prossima sfida, ma sul palco dell’Ariston stavolta ha deciso di portare i rinforzi.

Tutto è pronto per l’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo, che per il secondo anno consecutivo verrà condotto da Amadeus anche se stavolta al suo fianco non ci sarà Fiorello, bensì un’altra grande personalità che ha fatto la storia dell musica italiana.

Madame tatuaggio sole
Madame tatuaggio sole – TatuaggiStyle.it

Stiamo parlando ovviamente di Gianni Morandi, anche se non si tratta della prima conduzione. Infatti ha preso le redini del programma per altre due volte, nel 2011 e nel 2012. Come lo scorso anno nel corso delle serate si alterneranno delle co-conduttrici. La prima puntata, che andrà in onda il 7 febbraio, vedrà su palco dell’Ariston Chiara Ferragni, seguita il giorno successivo da Francesca Fagnani.

Successivamente sarà la volta di Paola Egonu e concluderà la settantatreesima edizione Chiara Francini. Tanti gli ospiti in programma, tra cui i Pooh e l’accoppiata vincente che si è aggiudicata il Festival lo scorso anno, Mamhood e Blanco. A sorpresa saranno presenti anche i Maneskin, che si esibiranno nel corso della terza serata.

Il sole di Madame

Questa edizione del Festival di Sanremo si rivelerà decisamente scoppiettante, soprattutto per la varietà di artisti in gara. Tra loro è presente anche Madame, che si esibirà sulle note del suo nuovo brano, Il bene nel male.

Madame tatuaggio sole
Madame tatuaggio sole – TatuaggiStyle.it

Nonostante la giovane età, non si tratta della sua prima partecipazione al celebre Festival. Infatti l’artista veneta lo scorso anno è salita sul palco dell’Ariston con la canzone Voce, che ha riscosso un grande successo e con la quale Madame si è aggiudicata il premio Lunezia. Da quel momento la sua carriera è esplosa riuscendo a sfornare una serie di brani che hanno fatto breccia nel cuore di moltissime persone.

Nelle ultime settimane però la cantante è tornata sotto i riflettori per alcune critiche rivolte nei suoi confronti. Infatti sono venuti a galla alcuni particolari che non sono particolarmente a diversi followers, che l’hanno pesantemente criticata. A quanto pare Madame si sarebbe procurata un certificato falso di vaccinazione anti-Covid, che le avrebbe permesso di partecipare alla prossima edizione di Sanremo.

Al momento la sua partecipazione non sembrerebbe in pericolo, anche se l’artista non si è espressa né sulla falsa certificazione né tantomeno sulla sua partecipazione al programma canoro. Non sarebbe però l’unico volto nuovo ad essere indagato per aver ottenuto un certificato fasullo. Per esempio tra gli atleti nostrani troviamo anche Camila Giorgi.

La cantane ventunenne a questo punto ha dato per scontata la sua partecipazione a Sanremo e ha deciso di prepararsi nel migliore dei modi. Infatti, ha pensato bene di farsi un nuovo tatuaggio per marcare questa speciale occasione. Il disegno permanente rappresenta un sole che Madame si è fatta imprimere proprio al centro del petto.

Il sole simboleggia la spiritualità e la misticità, che rappresentano appieno il carattere dell’artista. Inoltre non ha scelto il petto a caso. Infatti quest’ultima è una zona solitamente ben evidente e questo sta a significare la sua personalità decisa e forte. Chissà, magari questo tattoo è stato anche un gesto di sfida e di riposta a tutti gli haters che hanno cercato sempre un modo per screditarla. A quanto pare però, ancora non ci sono riusciti.

Impostazioni privacy