Per Sylvester Stallone è la fine di un’era. Decide di farla finita così

L’attore americano sorprende tutti e il suo gesto in breve tempo fa il giro del web. Ma cosa avrà mai combinato?

Conosciuto soprattutto per il suo ruolo di Rocky Balboa, l’attore è recentemente finito nell’occhio del ciclone. Ma stavolta la sua carriera cinematografica c’entra ben poco. Infatti tempo fa ha annunciato la sua separazione dalla moglie Jennifer Flavin, con la quale stava insieme ormai da 25 anni.

Sylvester Stallone
Sylvester Stallone – TatuaggiStyle.it

Una notizia che però non ha scioccato completamente i fan di Stallone. Infatti, nelle settimane antecedenti all’annuncio il nativo di New York aveva compiuto un gesto abbastanza eloquente. Ma scopriamo insieme i dettagli.

Sylvester Stallone ha detto basta

La coppia da diverso tempo stava lottando per cercare di porre fine ai loro problemi coniugali ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Alla fine è stata proprio la moglie Jennifer a chiedere il divorzio. Una separazione però preannunciata grazie al gesto fatto dallo stesso attore.

Sylverster Stallone tatuaggio cane
Sylverster Stallone tatuaggio cane – Twitter photo

Infatti, Stallone, che vanta una serie di tatuaggi sul suo corpo, aveva deciso di coprire il tattoo che raffigurava il volto della sua ex compagna. Ora infatti sul braccio c’è il volto di Butkus, il suo defunto cane apparso nei primi due film di Rocky. Nel mezzo di questi ripensamenti, però, è stato rivelato che Stallone stava per sostituire il tatuaggio del volto di Flavin con una supereroina, Wonder Woman.

Mike DeVries, l’uomo che anni fa ha eseguito sul corpo di Sylvester Stallone il tatuaggio del volto di Jennifer Flavin e una serie di altri tatuaggi, ha dichiarato che l’anno scorso l’attore di Rambo si è messo in contatto con lui per chiedere se poteva cambiare il tatuaggio con la figura della supereroina: “Sylvester Stallone desiderava modificare il suo tatuaggio di Jennifer Flavin da un po’ di tempo, ma alla fine si è deciso che Wonder Woman non sarebbe stata una sostituzione adatta“.

Il tatuatore ha detto che il diadema d’oro di Wonder Woman non avrebbe funzionato con la parte più scura dei capelli della Flavin, perché “tutti i suoi capelli avrebbero brillato”. Tra le complicazioni legate alla trasformazione di Flavin in Wonder Woman c’è l’importanza di Butkus nella vita di Stallone, in quanto lo ha accompagnato in un momento fondamentale della sua vita e carriera. Si può dire che l’attore abbia fatto la scelta giusta con tale ripensamento.

Per quanto riguarda il motivo del divorzio tra Sylvester Stallone e Jennifer Flavin, l’attore ha negato che avesse a che fare con una discussione avuta per l’acquisto di un cane. Un motivo senz’altro assurdo.

Secondo alcune indiscrezioni invece, la rottura sarebbe avvenuta perché la ex moglie lo avrebbe accusato di aver coperto alcuni beni finanziari. Ad ogni modo, anche all’inizio di agosto c’era stato un segnale che le cose tra lui e Jennifer Flavin non andassero bene. Quest’ultima era stata fotografata senza fede nuziale. Insomma, un’altra storia giunta al capolinea, per giunta per motivi che nulla attengono al sentimento.

Non ce lo saremmo aspettati da un grande attore come lui.

Impostazioni privacy