Perchè si ostina a nasconderlo? Federica Nargi sta coprendo un segreto

La ex velina ha condiviso sui social alcune foto che hanno scosso i suoi fan. Scopriamo insieme i dettagli.

Sono passati diversi anni da quando abbiamo visto Federica Nargi ballare sul celebre bancone di Striscia la Notizia. Correva l’anno 2008 quando la ragazza romana era stata selezionata come velina mora per il noto programma targato Canale 5.

Federica Nargi
Federica Nargi – TatauggiStyle.it

Insieme alla sua compagna di avventure, la velina bionda Costanza Caracciolo, hanno intrattenuto milioni di italiani. L’esperienza a Striscia è durata ben 4 anni, alla fine dei quali la sua carriera è definitivamente decollata. Alcuni di voi però se la ricordano anche per aver partecipato a Miss Italia, quando aveva appena 18 anni.

Oggigiorno, grazie alle sue numerose esperienze televisive è diventata una vera star dei social. Basti pensare che solo su Instagram conta più di 4 milioni di followers, che seguono ogni sua mossa. Non male per una ex velina del suo calibro! Ed è proprio sul suo profilo che la trentaduenne è solita postare alcuni dei momenti più belli e gioiosi che passa insieme alla sua famiglia.

La foto incriminata

Per festeggiare il nuovo anno Federica ha deciso di scappare dal freddo e dalle temperature polari e passare il nuovo anno in un vero e proprio paradiso terrestre. La ex velina infatti ha portato la sua famiglia alle Maldive, un luogo distante da tutto e da tutti, dove ci si può riposare in tutta tranquillità e recuperare le energie perse nel terribile caos cittadino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Perciò la bella Nargi ha celebrato il nuovo anno in compagnia dei suoi cari. Al suo fianco c’era il suo fidanzato di lunga data, l’ex calciatore della Juventus, Alessandro Matri, e le due figlie della coppia, Beatrice, di 3 anni, e Sofia, nata nel 2016. La bella famigliola si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza nella splendida isola immersa nell’Oceano Indiano, e Federica non è riuscita a fare a meno di condividere alcuni scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza e il suo fascino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

I fan più attenti però hanno notato un piccolo particolare che a molti è sfuggito. Trattandosi delle Maldive, è normale che la Nargi condividesse delle foto in bikini. Nonostante il suo fisico da modella, alcuni suoi seguaci si sono chiesti perché abbia cercato di nascondere il suo tatuaggio. Si tratta di una stella posizionata sopra l’inguine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

In passato, la ex velina non si è risparmiata nel mostrare il suo meraviglioso corpo e il suo disegno permanente. Quindi ci si chiede come mai abbia optato per una copertura strategica realizzata con la parte inferiore del bikini. Diversi fan hanno ipotizzato che volesse coprire una presunta cicatrice dovuta al taglio cesareo, ma queste finora sono solo supposizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

In ogni caso, dubitiamo fortemente che si possa trattare di una mancanza di autostima considerato il suo fisico tonico e abbronzato!

Impostazioni privacy