Scarlett Johansson, la dedica alla figlia fa commuovere i fan

L’attrice americana ha deciso di fare una dedica memorabile e unica nel suo genere alla figlia. Scopriamola insieme.

Come non amare il talento e il carisma di Scarlett Johansson? Il suo fascino ha catturato l’attenzione e il cuore di milioni di persone. Non è quindi un caso che sia tra le attrici più ricercate e amate di Hollywood.

Scarlett Johansson dedica
Scarlett Johansson dedica – TatuaggiStyle.it – foto @scarlettjohanssonworld

Nell’ultimo periodo è tornata sotto i riflettori per la nascita del suo secondo figlio avuto dal marito Colin Jonst, comico statunitense che lavora attualmente nel celebre programma Saturday Night Live, dove la coppia si è incontrata per la prima volta. Dopo alcuni mesi di fidanzamento nel 2020 i due sono convolati a nozze e l’anno successivo hanno accolto il loro primo figlio, Cosmo.

Un nome decisamente inusuale ma che poco fa Scarlett ha raccontato la sua origine e il motivo che ha portato lei e il compagno a scegliere questo nome specifico. A quanto pare la sua origine è italiana e deriva dal fiore della pianta Cosmea il cui nome botanico è Cosmos Bipinnatus. In un certo senso il nome è legato a quello della prima figlia che l’attrice ha avuto dall’ex marito Romain Dauriac. Infatti si chiama Rose, anch’esso il nome di un fiore. Questo è ciò che dichiarato la Johansson: “Cosmo è un fiore molto dolce che si presenta in diverse tonalità di arancione e giallo e così via. Ecco perché anche a mia figlia è piaciuto”. 

La dedica indelebile

Il legame tra Rose, che ad agosto compirà 9 anni e Scarlett è a dir poco indissolubile visto che hanno vissuto insieme per molti anni e sicuramente si sono fatte forza a vicenda dopo la separazione tra l’attrice e l’ex compagno. Un rapporto che lei stessa ha voluto omaggiare con una dedica molto speciale.

Scarlett Johansson dedica
Scarlett Johansson dedica – TatuaggiStyle.it

Tempo fa la trentottenne ha scelto di aggiungere alla sua notevole bod art l’ennesimo tatuaggio anche se questo presenta un significato molto particolare perché dedicato alla sua bimba. Si tratta di una serie di rose realizzato in bianco e nero, proprio in riferimento al nome della primogenita. Lo ha mostrato per la prima volta durante la premiere mondiale che si è tenuta a Los Angeles per il film Avengers: Endgame, nel quale Johansson è una delle attrici protagoniste nel ruolo di Natasha Romanoff, ovvero la vedova nera.

Inciso tra le scapole, il grande tatuaggio presenta per l’appunto delle rose su un rampicante che si insinuano al centro della schiena. Anche se non la donna non ha ufficialmente dichiarato a cosa il tattoo faccia riferimento, i fan hanno pensato che si tratti proprio di un omaggio rivolto alla sua primogenita. Nata il 30 agosto 2014, Rose Dorothy Dauriac prende il nome dalla nonna newyorkese Dorothy Sloan, con la quale ha avuto un rapporto stretto durante l’infanzia.

I suoi genitori, Romain e Scarlett, si sono conosciuti grazie al tatuatore Fuzi Uvtpk. Come accennato in precedenza, la movie star vanta diversi tatuaggi, tra cui due cerchi intrecciati sulla caviglia destra, un tatuaggio colorato circolare sul braccio sinistro raffigurante un sole che tramonta davanti a uno specchio d’acqua e un braccialetto intorno al polso con la scritta I love NY.

Impostazioni privacy