Tatuaggi ispirati ai Lego, scopriamo quali sono i più belli!

I Lego sono uno dei simboli dell’infanzia più amati in tutto il mondo. Apprezzati anche dai più cresciuti, hanno fatto il loro ingresso nella moda e nella cultura pop con una nuova tendenza di tatuaggi ispirati a loro.

Così, sia per nostalgia che per puro divertimento, questi tatuaggi stanno diventando sempre più popolari, con un crescente numero di persone che cerca in loro una body art davvero unica!

tatuaggi a tema lego
Tatuaggistyle.it

Ma cosa fa sì che alcuni tatuaggi Lego si distinguano dagli altri? Quali elementi li rendono veramente belli? Scopriamolo insieme!

I tatuaggi ispirati ai Lego?

Cominciamo subito con l’affermare che non stupisce che molte persone amino i tatuaggi con i Lego, considerato che in loro ripongono una parte dei piacevoli ricordi di giovinezza.

Dunque, i Lego possono ben costituire una dignitosa fonte di ispirazione nel momento in cui si sceglie di ripercorrere una parte della propria vita e destinare ad essa un’opera di body art.

tatuaggi ispirati ai lego
Tatuaggistyle.it

I riferimenti stilistici, peraltro, non mancano di certo. Un punto di partenza può essere rappresentato da un tatuaggio colorato che riprende i classici mattoncini Lego: un ottimo modo per mostrare il vostro amore per questo gioco creativo.

In alternativa, ci si può tatuare una figura Lego in miniatura: considerato che il catalogo dei mattoncini è praticamente infinito, non avrete certamente difficoltà nel trovare quel che fa per voi.

Insomma, come abbiamo anticipato qualche riga fa, è possibile trovare migliaia di diversi disegni di tatuaggi ispirati ai Lego da cui trarre il giusto spunto per creare il proprio: alcuni sono semplici, mentre altri sono più intricati. Non importa quale sia il vostro stile, ci sarà sicuramente un tatuaggio Lego perfetto per voi, da qualche parte (e sul nostro sito!).

Come fare un tatuaggio ispirato ai Lego

Ma come fare un tatuaggio ispirato ai Lego?

Considerato che questi tattoo sono sempre più frequenti, non crediamo che avrete difficoltà a trovare un tatuatore che abbiamo già fatto qualche tatuaggio a tema Lego nel proprio studio. Se poi non doveste trovare alcun riferimento utile, non disperate: anche un tatuatore che non ha nel portfolio dei tatuaggi a tema Lego potrebbe creare un capolavoro su di voi.

Il nostro suggerimento è però quello di arrivare dal tattoo artist con un’idea ben definita. Fate un giro online alla ricerca di un’immagine di un tatuaggio Lego, in maniera tale da creare una bozza che possa soddisfare le vostre ambizioni stilistiche. Una volta trovati alcuni disegni che vi piacciono, condivideteli con il tatuatore: sarà certamente in grado di aiutarvi a scegliere le dimensioni, i colori e la posizione giusta per il vostro nuovo tatuaggio!

Impostazioni privacy