Più che una coppia è un guinnes dei primati vivente: sono i cherubini dell’inferno

Victor Hugo e Gabriela Peralta sono una coppia che ha il record mondiale di tatuaggi, piercing e modifiche corporee, con circa 100 tra anelli, scarnificazioni e protesi. Tuttavia, non sembrano volersi fermare qui.

La coppia – soprannominata con il poco rassicurante nome di cherubini dell’inferno a causa delle loro continue trasformazioni corporee, spesso estreme – è infatti vicina a un nuovo traguardo.

una coppia detiene uno strano record
Una coppie detiene uno strano record mondiale.
Approfondiamolo… (foto:Canva)

Ma qual è la storia di Victor e Gabriela? Per quale motivo la loro vicenda sta tornando alla ribalta in questi giorni?

La storia di Victor e Gabriela

Victor Hugo e Gabriela Peralta si sono conosciuti 24 anni fa a un evento motociclistico. Da quel momento, hanno unito le loro passioni per modificare costantemente il proprio corpo e renderlo sempre più estremo.

Dall’istante in cui hanno fatto la loro conoscenza, infatti, i due si sono fatti complessivamente 50 piercing, 14 protesi corporee, 5 protesi dentali, una lingua biforcuta e un tatuaggio del bianco degli occhi… ovviamente di nero.

Già nel 2014 i due si erano così assicurati il record del maggior numero di modifiche corporee con 84 interventi, ma negli anni successivi hanno arricchito il loro palmares fino ad arrivare a 98, a due soli passi da quota 100.

La prima modifica di Victor risale addirittura al 2009, quando si limitò ad aggiungere delle stelle sulla fronte. Il suo nuovo look ha suscitato l’interesse di Gabriela, che l’ha immediatamente seguito con i suoi primi tattoo.

Una scelta estrema

In tal proposito, Gabriela ha confessato che la sua modifica più dolorosa è stata quella delle tre scarificazioni, ovvero l’incisione di immagini e parole sulla pelle. Un dolore che la donna ha descritto essere “incomparabile” rispetto agli altri che ha avvertito. Per quanto invece riguarda le modifiche preferite, si tratta di quelle alle mani e alla fronte.

coppia da record
Sono loro la vera coppia da record (foto: Mirror)

Di contro, per Victor, l’esperienza più dolorosa è stata la pigmentazione della lingua, che ha causato difficoltà respiratorie per diverse ore e… proprio questo cambiamento è ad oggi il preferito dell’uomo.

I due non sembrano avere alcun ripensamento su quanto hanno realizzato, anzi: in una recente intervista la coppia ha affermato di ritenere che il segreto del successo del loro matrimonio sia proprio l’amore condiviso per l’arte, le modifiche corporali e i tatuaggi, nonché l’amore, l’impegno e il rispetto reciproco…

Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy