Ama talmente tanto Elon Musk che fa una cosa incredibile per lui, solo per farsi notare😱

Rodrigo America è un influencer brasiliano salito alla ribalta mondiale per la sua passione per Elon Musk e la voglia di dimostrarla in un modo sicuramente molto particolare.

Quello che ha fatto Rodrigo ha infatti pochi termini di paragone a livello mondiale e, probabilmente, lo stesso Elon Musk (che in quanto a stravaganza ha pochi rivali) non si sarebbe mai aspettato che qualcuno potesse arrivare a tali eccessi per lui.

ama da morire elon musk
E’ incredibile che cosa si giunga a fare per essere notati
Tatuaggistyle.it

Insomma, un fan del fondatore di Tesla che… farà probabilmente discutere di sé ancora a lungo, e che magari Musk vorrà incontrare di persona. Ma per quale motivo?

Un tatuaggio davvero unico!

L’influencer brasiliano ha deciso di dimostrare il suo amore per l’imprenditore a capo di Tesla facendosi tatuare il suo nome in fronte. Visto che c’era, considerato che forse farsi tatuare “Elon Musk” sulla testa non era sufficiente, ha aggiunto anche un bel razzo, probabilmente memore delle imprese della stessa Space X dello stesso Musk.

Intervistato da un quotidiano britannico, America ha affermato di essersi fatto questo tatuaggio perché considera Musk uno dei suoi idoli e perché spera che così facendo l’imprenditore possa coinvolgerlo nei suoi viaggi spaziali, in partenza per il 2024.

L’influencer brasiliano ha poi aggiunto che ritiene Musk uno degli imprenditori che l’hanno maggiormente ispirato. “Quello che sta facendo e quello che andrà a fare, portare gli  uomini su Marte, è qualcosa che lo farà entrare nella storia – ha poi affermato Rodrigo – E’ una fonte di ispirazione per questa epoca, è una fonte di ispirazione per me”.

A questo punto, Rodrigo spera sinceramente che questa visibilità possa permettere a Musk di rendersi conto di lui e che si convinca a invitarlo nei suoi piani per colonizzare il pianeta rosso. Space X sarà infatti la prima compagnia privata a lanciare viaggi per persone private in orbita terrestre.

Ricordiamo anche che più recentemente Musk ha concluso un accordo da 44 miliardi di dollari per acquisire Twitter, la più nota piattaforma di microblogging al mondo. Oltre a ciò, Musk è attivo anche in numerosi altri progetti e settori, dall’intelligenza artificiale alle criptovalute, passando per le infrastrutture e… i lanciafiamme.

Insomma, un ventaglio di alternative imprenditoriali talmente varie (e spesso eccentriche) che probabilmente potrebbero in qualche modo interessare in prima persona anche Rodrigo e la sua incredibile voglia di stupire!

Impostazioni privacy