Fare un tatuaggio con il miglior amico è un’ottima idea, ma quale scegliere e come

Se volete fare un tatuaggio abbinato con il migliore amico o la migliore amica, ma non sapete quale disegno scegliere, sappiate che siete nel posto giusto.

Sappiamo infatti molto bene che scegliere un tatuaggio con un amico può essere un’esperienza emozionante e significativa, ma anche che spesso non si sa da dove cominciare. D’altronde, con così tante opzioni a disposizione, si potrebbe finire con l’avere l’imbarazzo della scelta o creare qualche frizione con il partner di tattoo.

tatuaggio migliori amici
Tatuaggistyle.it

Proprio per condividere tutto ciò che dovete sapere prima di fare il primo passo, di seguito abbiamo cercato di riassumere ogni elemento essenziale per la corretta scelta del tatuaggio da fare con il miglior amico!

Cosa considerare prima di scegliere un tatuaggio con un amico

Prima di decidere di fare un tatuaggio con un amico, vi consigliamo di considerare alcune cose.

tatuaggio amico
Consigli per scegliere il miglior tatuaggio da farsi con un amico!

In primo luogo, pensate al motivo per cui volete fare un tatuaggio insieme. È perché condividete un interesse comune o perché entrambi volete commemorare un evento speciale? Se si tratta di quest’ultimo, assicuratevi di scegliere un disegno che sia significativo per entrambi: potrebbe essere una data, una frase o qualcos’altro di emblematico.

In secondo luogo, considerate la posizione del tatuaggio. Lo volete visibile o nascosto? Se sarà visibile, in quale punto del corpo lo volete? Tenete presente che alcuni punti sono più dolorosi di altri e che a seconda del lavoro che fate o dei contesti che frequentate, alcune posizioni potrebbero essere non gradite.

In terzo luogo, pensate al costo. I tatuaggi possono essere costosi, quindi assicuratevi di discutere quanto ognuno di voi è disposto a spendere prima di prendere qualsiasi decisione. Infine, assicuratevi di rivolgervi a un tatuatore rispettabile, in grado di realizzare per voi due tatuaggi di cui sarete soddisfatti per gli anni a venire!

Cosa succede se voi e il vostro amico non siete d’accordo sul tatuaggio?

Fin qui, qualche utile indicazione se siete tutti d’accordo sul design e sul posizionamento del tattoo. Ma cosa succede se voi e il vostro amico non riuscite a trovare un accordo sul tatuaggio?

Ebbene, ci sono alcune cose che potete fare.

Per esempio, potete cercare di trovare un compromesso scegliendo un tatuaggio simile a quello che desiderate entrambi. Se entrambi volete cose diverse, potete cercare di trovare una via di mezzo. Ad esempio, se uno dei due vuole un tatuaggio piccolo e l’altro vuole un tatuaggio grande, potete cercare di trovare un tatuaggio che si collochi a metà strada sotto il profilo dimensionale.

Un’altra opzione è quella di fare ciascuno il proprio tatuaggio. In questo modo, ognuno di voi può ottenere esattamente ciò che desidera senza doversi preoccupare di trovare un accordo. Potete anche approfittare di questa opportunità per farvi fare dei tatuaggi abbinati. In questo modo, anche se ognuno di voi ha i propri tatuaggi individuali, avrete comunque un legame attraverso il tattoo.

Fateci sapere che cosa ne pensate!

Impostazioni privacy