Sei sicuro di amare il tuo animale? 3 tatuaggi che lo dimostrano

L’amore e il rispetto verso gli animali è in costante crescita. Ci fanno compagnia e ci donano un profondo amore incondizionato. Abbiamo capito che la vita con loro è resa più divertente e forse anche un po’ magica. Chi meglio del nostro pets può meritarsi un tatuaggio che dimostri il nostro amore? Scopriamo i più iconici tatuaggi che lo dimostrano

Dimostra l’affetto che hai per il tuo animale

Nella maggior parte delle case c’è la presenza di un animale domestico. Per lo più cani e gatti ma trovano ampio spazio pesciolini, tartarughe, conigli e uccelli. E’ inutile dire che il loro ruolo è fondamentale. Dalla protezione alla compagnia, oramai non possiamo più farne a meno, diventando a tutti gli effetti parte della nostra famiglia. I tatuaggi con o per gli animali sono legati alla sfera emotiva. Delle volte chi decide di farlo è perchè il proprio compagno a quattro zampe ci ha lasciato e si sente la voglia di tenere impressa per sempre la memoria. Ma spesso non è solo così. Se state pensando di omaggiare il vostro amico a quattro zampe abbiamo selezionato alcuni tatuaggi che trasudano dolcezza infinita.

Zampette

Cosa c’è di più dolce dei gommini presenti nelle zampette dei nostri animali? Un’idea ampiamente utilizzata è quella di tatuarsi l’impronta delle zampette del proprio animale. La zampa simbolicamente finge da amuleto. Nello specifico possiamo dire che le zampe di cane simboleggiano l’amicizia mentre quelle di gatto leggerezza e grazia.

Due tatuaggi che mostrano le impronte di zampa

Ritratto

Se la scelta del tatuaggio ricade su un ritratto del vostro pets il nostro consiglio è quello di valutare bene il tatuatore da scegliere. In questo caso sarà un tatuaggio in stile realistico, perciò onde evitare brutture e per avere un ritratto il più simile possibile al vostro animale, serve un bravo professionista che riesca a catturare anche l’espressione più tenera.

Tatuaggi realistici gatto e cane

Un momento insieme

Nella convivenza con un animale domestico ci sono tanti istanti di gioia e di amore puro. Ricordi quella volta che stavi male e la tua Trilli non ti ha lasciato un secondo? Oppure quella volta in cui hai alzato la voce con qualcuno e Bill per tranquillizzarti ha posato la sua zampa sulla tua mano?  E quella volta che è arrivata la buona notizia sperata e Fufy ti ha dato il cinque? Istanti da ricordare per sempre, potrebbe essere una buona idea farlo con un tatuaggio.

Teneri tatuaggi con cani e gatti

Le emozioni che ci regalano ogni giorno i nostri animali meritano di diventare eterne. Sicuramente un tatuaggio con o per il vostro animale del cuore simboleggerà protezione e amore incondizionato.

Impostazioni privacy