Sbaglia tatuaggio e… lo trasforma in qualcosa di utile nella vita di tutti i giorni!

Shae è diventata un vero personaggio virale nel mondo dei tatuaggi. Il motivo? Ha trasformato un tatuaggio in uno strumento “utile” per la vita quotidiana.

Ma che cosa ha fatto esattamente Shae?

errore che si rivela utile
Tatuaggistyle.it

Naturalmente, con la nostra costante attenzione a quel che accade nei tattoo, non potevamo che occuparci di questo strano episodio!

Un tatuaggio sbagliato diventa una nuova opportunità!

Molte persone passano anni a pensare a quale disegno di tatuaggio farsi, considerato che si tratta di una decisione che rimarrà per sempre impressa sulla propria pelle.

Ebbene, una tatuatrice di nome Shae si è trovata in una situazione difficile dopo essersi tatuata per errore.

La giovane, che vanta più di 56.000 follower sull’account TikTok @shae_tatts, ha ricevuto migliaia di apprezzamenti per la sua idea “geniale” dopo aver trasformato il tatuaggio in qualcosa di “utile”. Sul popolare servizio di video-streaming, infatti, Shae ha condiviso come sia stata in grado di trasformare il suo inchiostro in qualcosa di nuovo e per certi versi inaspettato.

Il video, dopo che è stato condiviso, ha superato ben 7,3 milioni di visualizzazioni in poche ore.

Un ripensamento che ha avuto successo!

Shae ha documentato che, mentre stava completando un tatuaggio più grande sulla coscia, si è accidentalmente presa il dito, che le ha lasciato l’inchiostro di un piccolo punto.

@shae_tatts Accidental Tattoo turned into something useful!!😂 #fingertattoo #tattooingmyself #accidentaltattoo #usefultattoo #tattooidea #tattooing #femaletattooartist #tattooartistsandiego #dumbtattoo #tattoos #tattoosrtist ♬ original sound – Shae Bae

Fortunatamente, Shae ha avuto un piano geniale per aggiungere altri puntini e creare uno strumento utile per la vita di tutti i giorni: ha infatti pensato di mettersi altri due puntini per avere dei centimetri, una misura che potrebbe esserle utile nella vita di tutti i giorni.

Il mio dito diventerà un mini righello”, ha aggiunto.

L’idea, che per certi versi può strana o non particolarmente interessante, ha in realtà catturato tantissimi apprezzamenti da parte dei follower sul social network, che hanno sottolineato quanto possa essere utile e funzionale un simile tattoo, piccolo e discreto, ma nello stesso tempo molto fruibile nella vita di tutti i giorni.

A quanto ci risulta, inoltre, l’idea di Shae è stata talmente gradita da parte degli utenti che qualcuno avrebbe già manifestato alla tatuatrice la possibilità di replicare questo genere di tattoo sulla propria pelle, ottenendo in questo modo un righello portatile, ancorché molto discreto.

Evidentemente, per molti utenti farsi un mini righello sulla pelle, costituito da soli tre puntini distanziati di un centimetro l’uno dall’altro, potrebbe essere anche qualcosa di più significativo, una sorta di piccolo argomento di discussione che non mancherà di alimentare qualche curiosità.

Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy