Tatuaggi inguardabili delle celebrità: il terzo è proprio assurdo

A volte le celebrità oltrepassano il limite soprattutto quando si tratta di tatuaggi. Alcuni sono a dir poco orrendi!

Quando si tratta di tatuaggi, le celebrità non hanno paura di osare anche se a volte esagerano. Certo, alcune star prediligono simboli delicati e disegni appena accennati, ma altre si spingono ben oltre.

Miley Cyrus copertina
Instagram photo

Si fanno tatuare in posti bizzarri o scelgono dei disegni enormi che occupano un’intera parte del corpo. Questa volta vogliamo presentarvi tre tatuaggi appartenenti a tre differenti celebrità. Cosa hanno in comune questi tatuaggi? Sono inguardabili!

I tatuaggi orrendi delle celebrità

Cominciano da Ed Sheeran, noto cantante inglese, che tempo fa ha scioccato i suoi fan quando ha postato su Instagram un selfie del suo ultimo tatuaggio: un enorme leone colorato sul petto.

Ed Sheeran tatuaggio
Pinterest photo

All’epoca, molti si chiesero se il bizzarro tatuaggio fosse falso o meno e, in caso contrario, quale fosse il suo significato. Durante un’intervista, Ed ha rivelato il significato di questo stravagante disegno. In poche parole, lo avrebbe scelto per commemorare la volta in cui ha fatto il tutto esaurito in tre spettacoli allo stadio di Wembley, a Londra. Ha optato per il leone perché è l’emblema nazionale del suo paese natale.

Miley Cyrus invece ha pensato bene di aggiungere alla sua lunga collezione un nuovo bizzarro tatuaggio di un gatto nero e giallo che piange una singola lacrima, ma non è tutto. Ha scelto una zona alquanto insolita per un tatuaggio, l’interno del labbro inferiore.

Miley Cyrus tatuaggio
Pinterest photo

L’ispirazione ovviamente, deriva dalla performance di “Wrecking Ball” agli American Music Awards del 2013, che includeva un adorabile gattino che piangeva su uno schermo gigante alle sue spalle. A differenza della maggior parte dei tatuaggi della giovane artista, che vanno da un grande e intricato ritratto della nonna sull’avambraccio a una citazione di Theodore Roosevelt sull’altro braccio, questo nuovo piccolo tatuaggio di un gattino triste è visibile solo quando la cantante abbassa intenzionalmente il labbro inferiore o assume una posa super imbronciata.

Il terzo tatuaggio appartiene a Steve-O, il celebre stuntman che abbiamo imparato a conoscere nel programma Jackass, dove ormai è uno dei membri fissi del cast.

Steve-O tatuaggio
Pinterest photo

Lui ha pensato bene di tatuarsi un suo autoritratto che ricopre l’intera schiena, che include il volto con i due pollici alzati. Come si può notare, in basso c’è la firma dello stesso Steve e la scritta Yeah dude, I rock.

Impostazioni privacy