Tatuaggi Jennifer Aniston: cosa significa “11 11” sul polso?

I fan di Jennifer Aniston sono rimasti piuttosto sorpresi nel vedere da vicino il tatuaggio dell’attrice, quando ha partecipato a un piccolo meeting di Friends con Lisa Kudrow all’inizio di questa settimana. Un tatuaggio curioso, con una scritta “11 11” che ha suscitato molto mistero.

Ebbene, ora sembra esserci una spiegazione “ufficiale” dietro questo tatuaggio sul suo polso sinistro.

Aniston è stata vista per la prima volta con questo tatuaggio nel 2018, e una fonte ha dichiarato a People, che si era interrogata sul senso di tale tattoo, che la star ritiene che quei numeri portino fortuna.

“Il numero 11 è speciale per lei, per il suo compleanno e per Norman“, dice la fonte, facendo riferimento al fatto che il compleanno dell’attrice è l’11 febbraio, e che il cane di Aniston è morta nel 2011. Il possibile motivo dietro il tatuaggio del polso regge, dato che Aniston ha anche il nome “Norman” inchiostrato sul piede destro in onore del suo ultimo animale domestico.

Nel frattempo, è curioso il fatto che l’ex marito Justin Theroux abbia non solo numerosi tatuaggi su tutto il corpo, ma anche due tatuaggi dedicati proprio ai suoi cani morti, che si trovano sulla sua schiena.

Impostazioni privacy