Tatuaggi Joker, 10+ modelli da copiare!

Il Joker è un personaggio memorabile della DC Comics. È stato il soggetto di molti film, e gli attori si sono assunti l’importante compito di rappresentare questo complicato e interessante supercattivo.

Spesso associato alla ribellione e al male, può in realtà anche rappresentare determinazione e perseveranza, sebbene la sua energia sia incanalata in qualcosa di negativo. Combinare un’immagine di Joker e del suo arcinemico Batman potrebbe per esempio indicare l’equilibrio tra il bene e il male, e la vita e la morte. Oppure, potresti concentrarti sull’associazione più romantica includendo un’immagine di Harley Quinn.

Ci sono molti modi per aggiungere il Joker alla tua body art e, nonostante sia il cattivo, ci sono qualità associate a lui con cui le persone possono relazionarsi molto bene. Vediamo insieme 10 modelli da copiare!

Tatuaggio Joker e Harley Quinn

Il Joker e Harley Quinn hanno una delle relazioni più complicate per essere ritratte dalla DC Comics.

Per alcuni, rappresentano l’amore eterno e la passione. Sono due persone che non possono vivere l’una senza l’altra e si appartengono. Sono anche piuttosto contrastati, e la loro relazione è volatile e imprevedibile.

Un tatuaggio che rappresenta questi due potrebbe significare diverse cose. Potrebbe indicare ossessione, dedizione e amore eterno, o potrebbe servire come un avvertimento, ricordandoti di stare alla larga da relazioni malsane e da persone che non sono buone per te. Quando decidi il tuo tattoo, puoi scegliere un approccio cartoonesco, più in linea con i disegni originali di Joker e Harley Quinn, o rappresentarli come gli attori che hanno interpretato i personaggi.

Tatuaggi Joker di Suicide Squad

Diversi film presentano il Joker, ognuno con un’interpretazione leggermente diversa di come agisce e appare.

Una rappresentazione memorabile sarebbe quella del personaggio di Suicide Squad. Puoi scegliere di aggiungere segni e body art che il Joker aveva da questo film, o puoi tatuare il Joker di Jared Leto, rendendo il tuo tatuaggio più su ciò che il personaggio rappresenta. Potrebbe essere la follia, la perseveranza o l’oscurità. Se scegli di includere un’immagine di Harley Quinn, potrebbe mostrare amore eterno, dedizione e ossessione.

Tatuaggio del sorriso di Joker

Il sorriso del Joker è una delle cose più iconiche del personaggio. Ha un sorriso tatuato sulla mano sinistra, che può portare al suo viso e coprirsi la bocca con questo sorriso maniacale. Ci sono molte interpretazioni di ciò che significa questo sorriso; per alcuni rappresenta la dissimulazione del dolore e della ferita. Per altri, è associato alla follia o al nostro potenziale di fare qualcosa di male.

Non è necessario farsi tatuare il sorriso sulla mano, e starà bene ovunque sul corpo. Detto questo, scegliere un posto visibile è una buona decisione perché puoi vederlo ogni giorno e ricordarti del perché te lo sei fatto tatuare.

Tatuaggio della carta Joker

Una carta Joker spesso rappresenta la buona fortuna e l’inaspettato. Può anche avere un significato negativo associato ad essa, incluso l’inganno e la sfortuna, quindi dipende da come interpreti la carta per te stesso. Se la consideri come un simbolo di fortuna, allora potresti sentire che il tuo inchino porterà positività e fortuna nella tua vita. Mentre se la vedi come un presagio di negatività e sfortuna, allora il tuo tatuaggio potrebbe essere un modo per ricordarti di considerare attentamente ogni decisione che prendi e di essere prudente con coloro di cui ti fidi. Farsi tatuare in un posto che puoi vedere ogni giorno è una scelta eccellente perché questo è un tatuaggio simbolico.

Tatuaggio Joker di Heath Ledger

Nel corso degli anni, diversi attori hanno interpretato il Joker, ma uno dei preferiti dai fan è stata la performance di Heath Ledger in The Dark Knight. L’attore era un Joker convincente nel suo ruolo del 2008 con il suo sorriso inquietante e la sua risata maniacale. È stato reso ancora più significativo perché è morto sei mesi prima dell’uscita del film, rendendolo il suo ultimo ruolo.

Anche il trucco per questo personaggio era eccezionale, e anche se il tuo tatuaggio può essere fatto con inchiostro nero, sarebbe meglio a colori per rappresentare accuratamente tutti i dettagli. Questo è un tattoo grande e dettagliato, quindi scegli un posto con abbastanza spazio per permetterlo. Sarebbe anche meglio scegliere un tatuatore specializzato in ritratti per ottenere i migliori risultati.

Tatuaggio del volto di Joker

Il volto di Joker è definito dal suo insolito trucco e dalle sue cicatrici, che gli danno il suo aspetto spaventoso. Scegliere un tatuaggio Joker è una scelta eccellente se vuoi qualcosa di simbolico e interessante.

Spesso rappresenta il lato oscuro ma può anche commentare come ci debba essere un equilibrio nella vita affinché luce e oscurità coesistano. La sua determinazione nel riuscire a distruggere Batman può rappresentare la resistenza e la motivazione.

Ci sono molte ragioni per cui qualcuno vorrebbe farsi tatuare con un disegno come questo, e possono essere profondamente personali o semplici come l’amore per il personaggio e la storyline di Batman e Joker.

Tatuaggio della risata di Joker

L’arcinemesi di Batman è un personaggio complicato. È spesso associato alla malizia, all’oscurità e anche alla morte, ma ci sono anche alcune cose su di lui che affascinano la gente. Questo include la sua risata maniacale, che è terrificante ed esemplifica quanto sia squilibrato. Fa cose malvagie e ne ride, indicando che non ha rimorsi o rimpianti.

Questa risata rende un tatuaggio interessante ed è destinata ad essere un antipasto di conversazione mentre le persone capiscono cosa significa questo pezzo per te. Se pensi che non sia affare di nessuno e l’inchiostrazione è personale, scegli un posto sul corpo che può essere facilmente nascosto con i vestiti e mostrato alle tue condizioni.

Tatuaggio della mano sorridente di Joker

Il Joker ha molti tatuaggi, ma la sua mano sorridente è uno dei più famosi. È un modo per ricordarsi che ci possono essere due lati di una persona. Uno che mette su una facciata in pubblico e un altro che soffre in silenzio. Potrebbe servire come un avvertimento per custodire il tuo cuore e diffidare di coloro di cui ti fidi. Potrebbe anche esplorare l’importanza di prendere sul serio la salute mentale.

Oppure, potresti semplicemente voler rendere omaggio al tuo supercattivo preferito e pensare che questo sia un modo tagliente e fresco per farlo. I tatuaggi a mano faranno male, e sono anche controversi a causa della loro visibilità. Assicurati di considerare questo prima di farti tatuare, poiché lo stigma associato alla body art potrebbe avere un impatto negativo sulla tua vita.

Tatuaggio Joker semplice

I tatuaggi non devono essere grandi o dettagliati per fare una dichiarazione, e a volte i disegni più semplici possono efficacemente trasmettere il significato che si desidera associare ad esso. I tatuaggi semplici sono ottimi per l’individuo che preferisce un approccio più minimalista alla body art e si concentrerà sugli elementi di base del tuo pezzo. Questo potrebbe essere un contorno del Joker o caratterizzato da pochi dettagli e nessuna ombreggiatura.

Il tuo disegno potrebbe rappresentare la lotta tra il bene e il male, può essere per aiutarti a evitare la tentazione e il peccato, o potrebbe essere un promemoria per prendere sul serio la salute mentale.

Tatuaggio Joker nero

Quando si decide il tatuaggio perfetto, ci sono diverse cose da considerare; il posizionamento, il design, lo stile e la scelta dell’inchiostro sono tra i più importanti. Molti pezzi trarrebbero beneficio dal colore perché il Joker è un personaggio interessante e audace con trucco facciale, capelli verdi e cicatrici. Detto questo, l’inchiostro nero è anche una grande scelta e spesso svanirà più lentamente. Può anche dare al tuo tatuaggio una sensazione oscura e lunatica. Il nero è un colore migliore per tutti i toni della pelle, poiché il colore può essere restrittivo per la pelle più scura.

Impostazioni privacy