Prima1 of 18
Sfoglia la gallery

tatuaggi-polso

Avete mai pensato di farvi un bel tatuaggio sul polso? Si tratta di un’idea molto dolce e delicata, soprattutto se riuscirete a inserirvi nelle linee di tendenza tracciate con la mega gallery che trovate a fondo pagina. Discreto e seducente, il tatuaggio da realizzare sul polso è infatti una scelta che sta convincendo un crescente numero di lettrici, e che potrebbe probabilmente ingolosire anche le vostre ambizioni di body art. Cerchiamo allora di saperne un po’ di più su questi straordinari modelli, e valutiamo insieme una bella serie di oltre 120 scatti fotografici dai quali trarre una libera ispirazione!

Perché il polso?

Il polso è una delle zone preferite dalle donne di tutto il mondo che hanno in mente di farsi un bel tatuaggio. Si tratta infatti, contemporaneamente, di una zona molto discreta (è celato alla vista, contrariamente al dorso delle mani) ma anche molto visibile, se si sceglie di mostrarlo agli altri. È inoltre una zona adatta a realizzare tatuaggi piccoli e particolarmente significativi, e non mancherà di candidarsi ad essere una delle aree che prioritariamente devono essere assunte in considerazione durante la valutazione di una nuova opera di body art da realizzare sulla propria pelle.

119

L’ideale per tattoo minimali e delicati

Con le caratteristiche di cui sopra, il polso è certamente una delle zone ideali sulle quali riporre il vostro prossimo tatuaggio di dimensioni contenute e dall’aspetto delicato. È infatti una zona dove riporre con straordinario fascino dei tatuaggi minimali, con pochi tratti, eventualmente colorati ma, pur sempre, molto delicati. Il tattoo potrà inoltre alternare piccole scritte a immagini simboliche, permettendovi di attingere da milioni di alternative tra quali poter individuare anche la soluzione ideale per poter soddisfare le vostre esigenze di body art e di comunicazione stilistica.

120+ modelli pronti per l’uso!

Come sempre, anche oggi abbiamo il piacere di concludere il nostro focus con una bella serie di oltre 120 modelli di tatuaggi piccoli e delicati pronti per l’uso! Vi renderete presto conto, sfogliando la maxi gallery che abbiamo condiviso oggi, che le opportunità stilistiche sono davvero tantissime, e che spaziano dai richiami dei cartoni animati a scritte molto evocative. Considerato che l’individuazione del miglior tatuaggio per voi non può che partire proprio dalla possibilità di scegliere un tattoo molto significativo per la vostra personalità, vi consigliamo di confrontare questi modelli con il vostro animo e le vostre emozioni. Sono realmente quel che fa per voi? Quale è il modello preferito tra gli oltre 120 che vi proponiamo oggi?

01-8

Prima1 of 18
Sfoglia la gallery