Prima1 of 32
Sfoglia la gallery

tatuaggi-delle-celebrita

Se dietro ogni tatuaggio c’è una storia personale da scoprire… dietro questa incredibile collezione di tatuaggi appartenenti ad alcune delle celebrità più in vista del momento c’è una vera e propria biografia da decifrare! Abbiamo infatti oggi l’occasione di dare uno sguardo ad alcune opere di body art (in verità, più o meno apprezzabili!) sul corpo di moltissimi vip di tutto il mondo: una bella collezione che vi consigliamo di consultare e di guardare con attenzione perché… potreste trovare al suo interno la vostra prossima base di valutazione per un nuovo tattoo made in 2017!

I vip potranno ispirarvi?

Le celebrità sono delle vere e proprie trend setter, e la capacità di ispirare stili e tendenze è oramai assodata. Proprio per questo motivo un nuovo tatuaggio sulla pelle di un vip particolarmente seguito rischia di essere un vero e proprio must have agli occhi di tante persone che stanno valutando, proprio in questo momento, cosa fare del proprio corpo. Non sappiamo se anche voi siate appartenenti o meno alla schiera delle persone più “influenzabili” in tal senso ma, nel dubbio, è sempre bene dare uno sguardo al ventaglio di proposte odierne, no?

megan-fox

Tanti stili e tante personalità

Sfogliando la foto di cui sotto vi renderete altresì conto di quanto possano essere vari i tattoo apprezzati dalle celebrità. Dalle forme più minimali ai disegni più grandi e complessi, dalle scritte alle figure geometriche, dalle piccole porzioni di pelle tatuata a un vero e proprio “costume” di tatuaggi, avrete certamente di che sbizzarrire la vostra creatività!

30+ foto per incuriosirvi

A questo punto, non possiamo che lasciarvi con questa bella fotogallery che negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di trovare sul web, e che abbiamo ben pensato di condividere con voi. Provate a sfogliarla con la giusta attenzione e cercate di capire se al suo interno vi sia qualche utile spunto di personalizzazione per i vostri desideri di body art. Cercate quindi di comprendere ogni dettaglio del tatuaggio e valutare se sia effettivamente quel che ci vuole per poter rappresentare la vostra anima e la vostra personalità, o una parte della vostra emotività. A questo punto, con le idee ben chiare, recatevi da un bravo tatuatore e domandate la formulazione di una bozza. Prendetevi qualche altro giorno di tempo per pensarci su e – se avete trovato quel che vi serve grazie alla nostra fotogallery – fateci vedere il risultato finale!

adele

Prima1 of 32
Sfoglia la gallery