I tatuaggi più belli ispirati a Super Mario Bros. Quale momento migliore?

Il nuovo film ispirato alle avventure di Super Mario Bros è al cinema, ed è già un successo. Esiste forse un momento migliore per arricchire la propria body art con un nuovo tattoo ispirato all’idraulico più celebre del pianeta?

Probabilmente, no!

supermario
Tatuaggistyle.it

Proprio per questo motivo abbiamo voluto dedicare un intero approfondimento per condividere con i nostri lettori quali siano i tatuaggi migliori da realizzarsi, con uno sguardo ai personaggi più iconici delle avventure di Mario & co.

Tatuaggi di Super Mario Bros: le migliori scelte

Sia che siate fan di Super Mario Bros, sia che vi incuriosisca il design di alcuni dei suoi personaggi, nelle prossime righe vedremo insieme quali sono alcuni dei migliori spunti per la propria personalissima body art ispirata al mondo del personaggio più amato del gaming!

mario bros
Tante idee per dedicare un tatuaggio a Super Mario!

Toad

Toad il fedele servitore della Principessa Peach e amico fidato di Mario, è un personaggio amatissimo del franchise di Super Mario Bros. Con il suo aspetto da fungo e la sua personalità allegra, non c’è da stupirsi che i fan abbiano scelto di immortalare Toad attraverso numerosi tatuaggi.

In tal senso, un disegno molto popolare raffigura Toad con le braccia alzate in segno di celebrazione o di vittoria: un tatuaggio gioioso che potrebbe trasmettere allegria e gioia!

Principessa Peach

La Principessa Peach è uno dei celebri e positivi di Super Mario Bros. Con il suo fascino femminile e il suo portamento regale, ha catturato il cuore di molti fan in tutto il mondo… compreso quello di Mario.

Alcuni popolari tatuaggi della Principessa Peach la presentano il suo classico vestito rosa, la corona d’oro e i lunghi capelli biondi. Altri incorporano elementi di vari giochi, come l’ombrellino. Per rafforzare la forza della Principessa e dell’universo femminile, niente di meglio che la scritta “girl power” sotto di essa!

Yoshi

Poteva forse mancare un richiamo a Yoshi in questa carrellata? Naturalmente, no! Yoshi è infatti l’adorabile e simpatico dinosauro compagno di Mario, uno dei preferiti dai fan fin dal suo debutto in Super Mario World. Con il suo design simpatico e colorato, paffuto ma non certo goffo, non c’è da stupirsi che Yoshi abbia ispirato alcuni tatuaggi davvero belli.

In particolare, un disegno di tatuaggio di Yoshi molto popolare è una semplice sagoma della sua testa o del suo corpo: una linea minimalista perfetta per chi vuole mostrare il proprio amore per Yoshi senza esagerare.

Bowser

Di contro, Bowser è certamente uno dei cattivi più riconoscibili della storia dei videogiochi. Tartaruga sputafuoco dal guscio appuntito, ha causato innumerevoli problemi a Mario e ai suoi amici fin dall’inizio della saga: con le sue dimensioni imponenti e il suo aspetto minaccioso, non sorprende che abbia ispirato alcuni tatuaggi davvero eccezionali.

Tra i design più popolari troviamo Bowser mentre ruggisce con le fiamme che gli escono dalla bocca. Alcuni scelgono di circondarlo con altri personaggi di Super Mario, come Luigi o la Principessa Peach. Altri optano per un approccio più minimalista, utilizzando solo il volto o la corazza di Bowser come punto focale.

Mario

Non lo abbiamo citato per primo in questa lista, ma questo non significa che Mario non meriti un tatuaggio! L’idraulico ha infatti ispirato molti disegni di tatuaggi nel corso degli anni e dal suo iconico cappello ai suoi baffi, non sono certamente pochi gli elementi di spunto che potreste scegliere di ricreare nella vostra prossima opera di body art.

Un disegno popolare raffigura in particolare lo stesso Mario in una classica posa di salto, magari con il pugno alzato trionfalmente in aria.

Luigi

Chiudiamo infine con Luigi, il fratello minore di Mario, spesso messo in ombra dal fratello più famoso ma non per questo privo di personalità. Peraltro, anche Luigi ha una base di fan fedeli e ha ispirato molti bellissimi tatuaggi, come quello che lo mostra nel suo classico vestito verde con un sorriso sul volto, o quello che invece lo ritrae mentre salta gli ostacoli con il suo Poltergust in mano.

Impostazioni privacy