Tatuaggi Twilight: 10 disegni scelti per i nostri lettori!

Twilight è una delle saghe letterarie e cinematografiche di maggior successo negli ultimi anni. Abbiamo voluto dedicare a questa pietra miliare una bella gallery con 10 tatuaggi che ti consigliamo di guardare insieme a noi: buona lettura!

Forever

Questo tatuaggio semplicistico e minimale, realizzato da Sara Monster, è stato ispirato dalla saga di Twilight ed è incredibilmente efficace e ricco di significato. Come i fan più devoti sanno, la parola “per sempre” è molto importante nella saga. Non solo è stata usata in Twilight: Breaking Dawn Parte 1 quando Edward ha tenuto il suo discorso a Bella al loro matrimonio, ma, cosa più importante, la parola “per sempre” è in realtà l’ultima parola dell’intera serie.

L’ultimo libro della Saga di Twilight si conclude infatti con Edward e Bella che vivono felici e contenti, appunto, per sempre. E, dunque, questo tatuaggio non può che essere un sottile ricordo di questa parola e del suo significato per questi personaggi!

Mela

Questo tatuaggio incredibilmente dettagliato e rappresenta molto bene l’intera serie di Twilight! Il tatuaggio, realizzato da Lucas Leao Tattoo, rappresenta un simbolo che ogni fan di questa serie riconoscerà sicuramente. Nel primo film, Twilight, Edward prende una mela e la passa a Bella mentre sono nella mensa della loro scuola superiore.

Questo momento è proprio l’inizio della loro amicizia, e la mela nella mano mostrata in questo tatuaggio ne è il riflesso! Anche la parola “per sempre” è estremamente importante per questa serie, come abbiamo visto poche righe fa, ed è ben integrata nel tattoo.

Bella e Edward

Questo tatuaggio minimalista di @pen.tattoer, è ben fatto e molto dettagliato! Pur essendo semplice, mostra Bella e Edward con un efficace di linee incredibilmente sottili e sembra quasi una silhouette di questi due personaggi. Il tatuaggio mostra Bella Swan che si appoggia a Edward Cullen e le due figure sembrano in procinto di baciarsi.

Le copertine dei libri

Questo tatuaggio è un altro design che ogni vero fan della Saga di Twilight capirà immediatamente. Come tutti i fan devoti ben sanno, le copertine dei libri della serie iconica di Twilight sono incredibilmente dettagliate e facilmente riconoscibili.

Il tatuaggio rappresenta ogni copertina della serie. Una mela, per il primo libro, Twilight, un fiore per New Moon, un nastro rosso per Eclipse e un pezzo di scacchi per Breaking Dawn.

I volti

Anche questo tatuaggio è facilmente riconoscibile da qualsiasi fan della saga di Twilight. Il tatuaggio è un dettagliato, e chiaro omaggio a questa serie: Bella Swan e Edward Cullen sono d’altronde il focus principale di questo tatuaggio realizzato dall’artista Wille e condiviso su Instagram. Anche altri personaggi fanno però la loro apparizione.

Lo scritto di Edward

Questo adorabile design è un’interpretazione unica della rappresentazione di Twilight, mostrando il messaggio: “Ti amerò per sempre“, che i fan possono attribuire come una citazione di Edward a Bella. Il messaggio è scritto con la calligrafia di Edward, e c’è anche un’illustrazione che rende omaggio ai lupi mannari della serie. L’illustrazione mostra gli alberi spesso visti nei film, una luna piena, un lupo e un bambino piccolo.

La coppia

Questo tatuaggio è una rappresentazione abbastanza chiara dell’iconica saga di Twilight, ma il dettaglio con cui è riprodotto ci ha davvero convinto! Questo tatuaggio, facilmente riconoscibile dai fan di Twilight, è un riflesso efficace di questa serie. I due personaggi principali, Bella Swan e Edward Cullen, che alla fine diventano il signor e la signora Cullen, dettagliati in questo tatuaggio.

La coppia viene mostrata mentre si guarda l’un l’altro, e sotto di loro c’è la scritta “Twilight”, nel font presente nei libri e nei film.

Il segno del lupo mannaro

Il tatuaggio qui mostrato è facilmente riconoscibile per i fan della Saga di Twilight, ma per chi non lo è, può sembrare un tatuaggio piuttosto arduo da interpretare. Tuttavia, come i fan ben sanno, si tratta di un tatuaggio che Jacob Black mostra nella serie, così come tutti gli altri lupi mannari del suo branco. Questo tatuaggio era qualcosa che ogni lupo mannaro si riproduceva dopo la prima transizione, ed era incredibilmente importante come senso di appartenenza al proprio branco.

La citazione

Una citazione della Saga di Twilight, come quella di questo tatuaggio, è quella che un vero fan riconoscerà sicuramente! La citazione riporta un passaggio di un’opera di Shakespeare, diventata incredibilmente importante per la serie di Twilight, così come per la relazione tra Bella ed Edward. Questo tattoo è dunque un perfetto richiamo alla storia d’amore di Bella ed Edward e alla serie stessa. Il tatuaggio è scritto nel font della serie ed è una grande rappresentazione dell’amore di un fan devoto per questa saga.

Fiore Eclipse

Questo splendido tatuaggio è la perfetta rappresentazione della saga di Twilight. Come molti fan sanno, ogni libro della serie, scritto da Stephanie Meyer, ha una copertina diversa. Le copertine dei libri sono diventate una sorta di simbolo universale tra i fan, e ogni fan conosce questi simboli a memoria. Questo tatuaggio è, in particolare, un bellissimo fiore, ed è lo stesso fiore della copertina di Twilight: Eclipse. Questo tatuaggio, realizzato da Gamble Tattoos, è un modo così, ma intricato, per mostrare il loro amore per la loro serie preferita!

Impostazioni privacy