Una madre tatua i suoi gemelli per riconoscerli e li filma per tik tok

Spesso le persone prendono poco sul serio ciò che riguarda il mondo dei tatuaggi, come ad esempio tatuare i minori, proprio come ha fatto la mamma di due gemelli che ha avuto un’ idea alquanto assurda nei loro confronti. 

I tatuaggi sui minori non sono consentiti, a meno che non si siano compiuti i 18 anni di età, oppure se si è accompagnati all’ età di 16 anni compiuti dai propri genitori/ tutori, che acconsentono tramite una documentazione e certificazione al tatuaggio. In caso contrario, in nessun modo è consentito tatuare un minore.

tatua figli
Soluzioni assurde vengono prese da una mamma per riconoscere i figli gemelli

Questo concetto pare fosse sconosciuto alla mamma di due gemelli, che aveva avuto un’ idea assurda per i suoi figli.

Madre tatua i figli perchè non li riconosce

La donna di nome Ketlin, quando aveva avuto due gemelli, aveva pensato di trovare un modo per poterli distinguere, così l’ è venuta in mente l’ assurda idea di fargli fare un tatuaggio. Inutile dire che il suo tentativo è stato inutile, perchè quando si è recata in uno studio di tatuaggi, chiedendo a un tatuatore di eseguire un piccolo tattoo sui suoi figli piccolissimi solo per poterli distinguere, la risposta è stata no. Ketlin era stata mandata via dallo studio, perchè i bambini erano troppo piccoli, e ciò che lei aveva chiesto era illegale.

tatua figli piccoli
L’ idea della mamma di voler tatuare i due figli gemelli piccoli è folle

Sui social, Ketlin aveva voluto caricare un video scherzoso su TikTok in cui mostrava un’ idea alternativa che aveva avuto. La giovane mamma, dopo aver capito di non poter far tatuare in modo permanente i suoi figli, ha deciso di fargli comunque un tatuaggio, ma temporaneo. I bambini portavano sulla pelle due simboli, uno il simbolo “K.O.” che simboleggiava il gesto del figlio che voleva sempre mettere al tappeto la mamma quando giocavano, e all’ altro il pianeta Giove perchè è nato sotto il segno dei Pesci.

Ma anche questa sua idea non è stata presa bene, dagli utenti del social. Molte persone le sono andate contro per le sue folli idee, ritenendola una madre irresponsabile, pessima, ritenendo che, dover ricorrere a metodi del genere sui suoi figli, che in quanto madre, dovrebbe saper riconoscere a prescindere dalla tanta somiglianza, è un atto molto grave da parte di una mamma. Per altri, poteva semplicemente ricorrere all’ utilizzo di braccialetti, vestiti differenti, o altri accessori, ma non di certo al tatuaggio.

tatuaggio figli
Tatuare i minori non è legale, l’ idea della madre supera i limiti

Nonostante fosse stato un video scherzoso, l’ idea di tatuare dei bambini piccoli, quindi dei minori, non è una cosa che può essere fatta, e non è neanche moralmente corretta, tanti meno nei confronti dei propri figli. Per questo Ketlin ha ricevuto molti commenti negativi per questa sua idea. E’ importante sapere che tatuare i minori NON è consentito ad un tatuatore, ne tanto meno quando si tratta di bambini tanto piccoli. Un intervento dei genere non è legale e può portare all’ intervento di conseguenze anche a livello giuridico.

Impostazioni privacy