Valli-Fantini non credono nella sfortuna: lo fanno senza paura, il gesto non passa inosservato

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno deciso di fare un tatuaggio di coppia. I due sono andati contro ogni regola della fortuna decidendo di imprimere sulla pelle un segno alquanto dubbio. Pare infatti che il gesto che i due hanno deciso di fare non sia tanto ben visto. Sigilli, simboli della fortuna, sono infatti definiti in realtà dei veri e proprio “porta sfortuna” nel mondo dei tatuaggi. I due avrebbero quindi deciso di darsi la zappa sui piedi?

Marco Fantini e Beatrice Valli
Foto Instagram@vallibeatrice

Una decisione difficile da far prendere al compagno, quella che Beatrice Valli ha deciso di compiere insieme a Marco Fantini. Quando i due decisero di fare il tatuaggio infatti la stessa influencer raccontò di quanto fu complicato spingere il giovane a compiere questo gesto che non avrebbe proprio voluto fare. Entrambi però avevano il desiderio di fare qualcosa di più, di imprimere sulla pelle un legame indissolubile, qualcosa che il tempo non avrebbe portato via.

Beatrice Valli e Marco Fantini: la sfortuna del tatuaggio era voluta?

“È stato difficile convincere il Marchini in qualcosa che per lui era impossibile, ma avevamo entrambi il desiderio di fare qualcosa che ci legasse ancora di più!”, ha dichiarato l’influencer, ex di Uomini e Donne. A quanto pare i due hanno voluto imprimere un simbolo di fortuna e felicità, decidendo che questo potesse alimentare il picco di fortuna nella loro vita. I due hanno optato per un piccolo quadrifoglio sul polso. Storicamente questo tatuaggio simboleggia la felicità e la buona sorte, la stessa che si sono augurati i due innamorati.

Marco Fantini e Beatrice Valli
Foto Instagram @vallibeatrice

“La nostra promessa vale più di qualsiasi altro gesto – ha scritto l’influncer-. La nostra vita insieme ci deve portare felicità e fortuna in tutto quello che facciamo e faremo. Ti amo”. I due si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne. Il modello ha scelto la Valli e ora i due hanno una famiglia. La scelse, nonostante la ragazza fosse già mamma di Alessandro, nato da una relazione precedente con Nicolas Bovi.

Dopo 8 anni, il 29 maggio 2022, la coppia è convolata a nozze, a Capri, con una cerimonia fiabesca. I due hanno anche avuto due bambine: Bianca e Azzurra. Insomma una storia d’amore da favola, nata in uno studio televisivo, forse un po’ per gioco, e trasformatasi in una bella famiglia. Insomma su di loro quel simbolo della fortuna ha fatto il proprio dovere, sfidando quindi le leggi della natura.

Impostazioni privacy