Victoria Beckham, l’amore per David ormai è indissolubile: i suoi tatuaggi ne sono la dimostrazione

La ex Spice Girl ha un matrimonio a dir poco invidiabile e nel corso degli anni lo ha dimostrato cin una body art memorabile ed intrigante.

Non c’è alcun dubbio che la coppia Beckham sia considerata una delle più celebri e solide dello star system internazionale. I due sono convolati a nozze nel 1999, quando il primogenito Brooklyn aveva solo tre mesi.

Victoria Beckham omaggio a David
Victoria Beckham omaggio a David – TatuaggiStyle.it

DA quel momento i due non si sono più lasciati, anzi la loro famiglia si è allargata. Infatti nel 2002 è nato il secondo figlio Romeo e tre anni più tardi si è aggiunto Cruz. La piccolina di casa invece, Harper, è venuta al mondo nel 2011. Brooklyn inoltre alcuni mesi fa è tornato sotto i riflettori per il suo matrimonio con la modella e attrice americana Nicola Peltz, con la quale attualmente risiede negli Stati Uniti d”America.

La body art di Victoria Beckam per la sua dolce metà

Nel corso degli anni, nonostante alcuni insistenti voci che li volevano in crisi, Victoria e David hanno mantenuto un rapporto solido e felice, lo stesso che la stilista inglese ha voluto dimostrate con la sua body art. Infatti quest’ultima può vantate innumerevoli tatuaggi, molti dei quali rendono omaggio al suo matrimonio con l’ex calciatore e l’amore che prova per lui.

Victoria Beckham tatuaggi
Victoria Beckham tatuaggi – TatuaggiStyle.it

Sul polso destro si trova il numero romano “VIII-V-MMVI”, che significa “8 maggio 2006“. Questa data è molto speciale per la coppia Beckham. Infatti si riferisce al giorno in cui i due si sono rinnovati le promesse di matrimonio. David ha un tattoo simile sul suo polso. David e Victoria hanno celebrato il loro secondo matrimonio in gran segreto, a Buckingham Palace, dove erano presenti solo i familiari e gli amici più stretti.

Un altro tatuaggio realizzato in onore della sua dolce metà si trova sul polso sinistro, dove ci sono, o meglio c’erano le iniziali del marito. Infatti nelle ultime settimane la coppia ha fatto parlare nuovamente di sé perché i fan hanno notato che la ex Spice Girl ha cancellato questo tatuaggio, facendo subito pensare ad una possibile crisi tra i due. In realtà, come ha spiegato la stessa stilista durante un’intervista, il tattoo era stato realizzato moltissimi anni fa e cominciava a sbiadirsi. Quindi ha pensato bene di rimuoverlo completamente.

Essendo una fan dei tatuaggi da polso, la Beckham ha deciso di realizzarne un altro poco al di sopra delle iniziali del marito. Si tratta di una frase ebraica, che la quarantottenne si è fatta tatuare in occasione del decimo anniversario di matrimonio. La frase si traduce con “Insieme, per sempre, eternamente”, il che ci fa pensare che sia un omaggio ai dieci anni che la coppia ha trascorso insieme. Anche David Beckham però non è stato da meno e per il decimo anniversario ha pensato bene di imprimersi sul suo braccio sinistro dieci rose, ciascuna per ogni anno di matrimonio.

Un altro tattoo, ormai cancellato, si trovava sulla parte alta della schiena e si tratta di una scritta che scendeva in verticale traducibile con “Io sono del mio amato e il mio amato è mio”, realizzato per il sesto anniversario. Chissà dunque Victoria cosa si tatuerà per il venticinquesimo anno di matrimonio! Un cosa è certa, non dovremo aspettare molto tempo per scoprirlo!

Impostazioni privacy