Style

Tatuaggi dietro orecchio: tanti nuovi modelli che non potete perdere!

La zona dietro l’orecchio? È probabilmente una delle più gettonate e amate dalle donne di tutto il mondo. E probabilmente è anche una delle aree che più delle altre vi suggeriamo di valutare se volete adottare un bel tattoo romantico in una zona discreta, ma non per questo poco seduttiva. Anzi, è certamente lecito affermare che la zona dietro le orecchie sia un’area molto importante dove poter riporre il proprio tatuaggio, un’area che può custodire gelosamente i migliori tattoo che avete in mente. Cerchiamo allora di saperne un po’ di più sulla possibilità di poter applicare un bel tatuaggio dietro l’orecchio, e valutiamo – grazie a tanti nuovi modelli – che cosa si possa fare per poter rendere la zona dietro l’orecchio ancora più incisiva e affascinante!

Tatuarsi dietro l’orecchio

Ora che abbiamo introdotto l’area dietro l’orecchio quale zona di riferimento femminile per potersi tatuare una bella opera di body art, e ora che abbiamo ricordato come la zona dietro l’orecchio sia una parte molto gettonata dalle giovani donne alla ricerca della migliore idea di un nuovo tatuaggio, possiamo spingerci un po’ più in avanti e cercare di capire per quali motivi i tatuaggi dietro l’orecchio siano così privilegiati.

In primo luogo, oltre ad essere piuttosto comoda (quest’area non è molto dolorosa, non è troppo visibile, può essere nascosta all’occorrenza semplicemente lasciando sciolta la propria chioma), questa zona è molto seduttiva e attrattiva, come il collo e la nuca. Ne consegue che un tattoo in questa particolare zona non potrà far altro che aumentare ulteriormente il vostro sex appeal, permettendovi di conseguire un valore aggiunto prontamente spendibile nella body art.

Che tatuaggio farsi dietro l’orecchio

Se non sapete che cosa tatuarvi dietro l’orecchio, la gallery che oggi abbiamo scelto di condividere con voi è certamente quel che ci vuole per poter cercare di avere una prima intuizione.

In linea di massima, possiamo comunque ribadire come la zona dietro l’orecchio, come intuibile, non è certamente un’area particolarmente estesa del vostro corpo. Ne deriva che non potrete far altro che scegliere un tattoo dalle dimensioni piuttosto ridotte… ma naturalmente questo non significa che non riusciate comunque a individuare un tatuaggio che non sia sufficientemente di valore e ricco di simboli.

A conferma ulteriore di ciò, vi invitiamo ancora una volta a consultare la gallery che trovate nelle righe di seguito. Qui troverete infatti tantissime idee che potete facilmente adattare sul vostro corpo, e che potete personalizzare adeguatamente sulla base delle emozioni che volete comunicare a voi stesse e agli altri.

Non dimenticate infatti che per poter realizzare un tatuaggio che possa efficacemente farvi compagnia per il resto della vostra vita, questo dovrà essere opportunamente “ritagliato” su di voi, e dovrà essere in grado di trasmettere tutti i sentimenti e tutti i messaggi che vorreste focalizzare in una opera di body art. Evitate pertanto di limitarvi a copiare uno dei modelli che di seguito trovate, per quanto efficaci e attraenti: quel tattoo copiato non sarà mai infatti totalmente “vostro”.

Detto ciò, come sempre abbiamo il vivo piacere di fare, non possiamo che concludere con la predisposizione e la presentazione di una fantastica gallery che contiene decine di diversi modelli grafici, e altrettanti tatuaggi, che tutte le nostre lettrici potranno valutare, e potranno scegliere di replicare nella zona dietro il proprio orecchio, protagonista del nostro odierno approfondimento. Cercate dunque di sfogliare con la giusta attenzione la gallery di cui sotto e provate a soffermarvi per qualche istante su ciascun modello. Siamo certi che troverete qualcosa che fa per voi, o qualche idea sulla quale potete sufficientemente lavorare di creatività!

Previous ArticleNext Article