Prima1 of 65
Sfoglia la gallery

tatuaggi-acquarelli

Uno dei massimi trend del momento in tema di body art, sembra privilegiare la presenza dei tatuaggi con gli acquerelli sulla vostra pelle. E sono tante le motivazioni che dovrebbero indurvi a puntare con decisione su questo genere di tattoo. Innanzitutto, si tratta di un look estremamente contemporaneo ma, nello stesso frangente, che difficilmente passerà di moda: pertanto, assicurandovi un bel tatuaggio con lo stile acquerello, vi garantirete sicuramente una creazione di body art destinata a non passare mai di tendenza. Mica poco, no?

Hanno colori particolari?

Contrariamente a quanto pensano alcune persone, i tatuaggi realizzati con lo stile acquerello NON sono effettuati facendo ricorso a particolari colori o materiali. La differenza rispetto alle tradizionali forme di tatuaggio non è infatti rappresentato dalle “materie prime”, ma semplicemente dal modo con cui vengono utilizzate le stesse, arrangiate e applicate in maniera tale da rendere più fashion il vostro tattoo. Pertanto nessun “segreto” particolare, ma solamente l’abilità e la creatività del vostro parrucchiere, e la piena condivisione di questo affascinante look!

watercolor-rose-tattoo

Non tutti lo sanno fare…

Proprio in virtù di quanto sopra abbiamo ricordato, vi consigliamo – prima di concedere la vostra pelle al primo tatuatore che trovate! – di parlare dell’effetto che desiderate ottenere con un buon body artist. Di fatti, non tutti sanno agire correttamente nei confronti della tattoo art con gli acquerelli, e il rischio di mettersi tra le mani di un tatuatore non esperto in questo stile potrebbe essere “fatale” per la mal riuscita del disegno. Cercate allora di parlarne approfonditamente con il tatuatore che vi ritroverete davanti, facendovi mostrare le sue creazioni in questa classe stilistica. Se lo vedete incerto, se non vi mostra i suoi modelli o se ancora non vi piacciono le sue creazioni, meglio dirigersi altrove al fine di cercare migliori soddisfazioni!

60 stili unici per voi!

Come nostra abitudine, concludiamo l’approfondimento oggi dedicato ai migliori tatuaggi con lo stile acquerello proponendovi una collezione di 60 diversi modelli che vi consigliamo di guardare e di condividere con le vostre amiche. All’interno della gallery riuscirete certamente a trovare l’ispirazione che fa per voi e, con essa, anche la possibilità di poter pianificare con calma la vostra prossima realizzazione di body art. Ritagliatevi pertanto qualche minuto del vostro tempo, sfogliate con attenzione la serie di foto che trovate tra poche righe e non dimenticateci di farci sapere che cosa ne pensate! Quale è il vostro stile preferito tra i tattoo ad acquerello?

1-6

Prima1 of 65
Sfoglia la gallery