Ambra Angiolini è la donna del momento, ma una nuova sfida la attende. Si prepara così

Ambra Angiolini, il personaggio del momento, ritornata alla ribalta con una delle sue hit più memorabili. Ricordi di un passato che ancora la rende famosa, ma non è solo questo il motivo del suo incredibile successo. Ambra infatti è molto di più!

Ambra Angiolini
Foto tatuaggistyle.it

Ambra Angiolini torna sulla cresta dell’onda, la possiamo definire senza dubbio la donna del momento. Il merito? La sua esibizione sul palco di X Factor, dove ha partecipato come giudice, con lo storico brano T’appartengo. La hit, che la rese famosa a Non è la Rai, è stata reinterpretata dalla conduttrice per la finalissima dello show, insieme a un corpo di ballo a dir poco perfetto. Manco a dirlo, il video della performance ha fatto incetta di like e commenti diventando virale e generando un trend sui social. Dalle vecchie alle nuove generazioni, tutti hanno ballato sulle note di una delle canzoni più famose di Ambra. Dopo 28 anni il brano è tornato in classica ed ha svettato tra quelli più ascoltati su Spotify.

Ambra Angiolini e la figlia Yolanda al centro della bufera

Ma non è finita qui, recentemente la giudice di X Factor è stata anche al centro di un gossip che ha riguardato la figlia Yolanda. La ragazza, nata dal matrimonio con Francesco Renga, stanca dei continui attacchi degli haters che le hanno sempre criticato di non essere bella, ha scritto un post che è un inno conto il body shaming, corredata da una storia molto significativa.

Un post che ha fatto molto rumore quello della figlia di Ambra e che, chiaramente, ha coinvolto la mamma in una replica dura contro tutti gli odiatori presenti sui social. Insomma al momento non si fa che parlare di Ambra Angiolini.

I tatuaggi di Ambra Angiolini

Il rapporto della stella di Non è la Rai con la figlia Yolanda è molto stretto e infatti le due si sostengono a vicenda da anni e hanno qualcosa che le accomuna. La Angiolini si è fatta infatti prendere dalla passione per i tatuaggi e ha deciso di farne più di uno a distanza nemmeno di un anno. Ha voluto imprimere sulla propria pelle qualcosa di significativo e importante. Messaggi speciali che non ha voluto portare solo dentro di sé, ma anche condividere con il mondo esterno.

ambra angiolini
Foto Instagram

Pochi giorni dopo la fine della relazione con Massimiliano Allegri, che ha amato per qualche anno, Ambra ha accettato di fare un tatuaggio di coppia insieme alla figlia Jolanda. Lo scorso ottobre 2021 le due hanno fatto dei tatuaggi coordinati e complementari. Il disegno per intero infatti risulta visibile solo quando i due tatuaggi sono molto vicini: l’una accanto all’altra, per dare un senso di completezza. Un rapporto indissolubile quello tra mamma e figlia che hanno pensato di fare qualcosa di davvero speciale.

ambra angiolini
Foto Instagram

La figlia dell’attrice ha tatuato il viso di una donna di profilo mentre soffia e Ambra un dente di leone che perde i suoi soffioni. Un’idea originale e decisamente dolce, apprezzatissima dai fan di Ambra. Le due hanno così mostrato come il loro rapporto è più forte che mai, rappresenta il vero “per sempre”. L’attrice, dopo questa esperienza, ha pensato di fare un altro tattoo rivolgendosi alla tatuatrice di fama internazionale Anna Neudecker dello studio “Casa bigotta”. Come aveva fatto per il disegno con la figlia, questa volta ha scelto di imprimere sulla pelle il disegno della tuffatrice ovvero un personaggio simbolo che rappresenta una donna che si tuffa quindi simbolicamente il coraggio di tuffarsi nella vita e di mettersi sempre in gioco. Un inno al coraggio e ai sentimenti che l’attrice ha voluto condividere con i followers. “Per chi nella vita ci si tuffa, sempre col cuore tra le mani” ha scritto su Instagram mostrando il tatuaggio.

Impostazioni privacy