Ilary Blasi, la confessione dopo lo scoop: “La mia famiglia prima di tutto”

Ilary Blasi è la protagonista assoluta delle pagine dei settimanali di gossip. La sua nuova storia d’amore con Bastian Muller, l’addio al marito Francesco Totti, fanno di lei una star indiscussa. Ma la conduttrice ci ha sempre tenuto a mettere in chiaro una cosa: lei non dimenticherà mai di mettere l’amore della sua famiglia al primissimo posto.

Ilary Blasi
Foto Instagram e canva

Dopo aver annunciato con due comunicato disgiunti il divorzio, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno preso due strade totalmente diverse. Sempre al centro delle attenzioni dei paparazzi lui per la storia con la nuova compagna , Noemi Bocchi, ha dato molto materiale ai settimanali e ai siti di cronaca rosa. Le poche protezioni prese dall’ex capitano della Roma avrebbero spinto l’ex moglie ad uscire allo scoperto con il nuovo compagno, Bastian Muller. Insomma la Blasi non può più nascondersi dopo lo scoop di Chi e la settimana bianca a St. Moritiz con la sua nuova fiamma e la figlia Isabel.

Ilary Blasi e il legame con la famiglia

Beccata tra le braccia dell’imprenditore tedesco ricco e bello, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha mostrato il suo lato più romantico. Le presentazioni in famiglia sono avvenuto e ormai e infatti, come sappiamo bene, l’ex letterina ci tiene tantissimo ai suoi tre figli, nati dal matrimonio con Francesco Totti: Christian, Chanel e Isabel e farebbe di tutto per proteggerli. La presentatrice Mediaset ha infatti dedicato ai suoi figli non solo la sua vita, ma anche un tatuaggio. Forse più di uno!

Per Christian e Chanel ha tatuato sui due polsi le sagome di un bambino e di una bambina. Simboli dei suoi due primi figli che voleva imprimere sulla pelle. La passione della Blasi per i tatuaggi ha sempre fatto rima con il suo amore per la famiglia infatti anche per l’ex marito aveva fatto un tattoo: una lettera destra all’interno del braccio che rappresentava appunto le iniziali del nome di Francesco Totti. Ma i gesti e le dediche non sono di certo finiti qui.

ilari Blasi
Foto Instagra@ilaryblasifanpage

Ilary, appassionata di tatuaggi, nel corso degli anni ne ha fatti anche altri per i suoi amori. Sull’avambraccio sinistro la presentatrice dell’Isola dei Famosi si è fatta tatuare tre fiori di ciliegio e due piccoli petali. I fiori di ciliegio nella tradizione giapponese sono simbolo di legame familiare e solidità del nucleo. I tre fiori rappresentano ilary e le sue due sorelle: Melory e Silvia mentre i petali sono i loro genitori. Insomma la conduttrice porta nel suo cuore, e sul suo corpo, sempre i valori che per lei sono fondamentali come l’immenso amore per la sua famiglia d’origine.

Non è un caso che questi ultimi weekend la bella Blasi li abbia passati anche in compagnia della capostipite della sua famiglia ovvero la nonna. A Frontone, città delle Marche dove sono nati e cresciuti i suoi genitori, la bellissima conduttrice romana ha trascorso diversi fine settimana con tutta la sua famiglia all’insegna dell’amore e del ritorno al passato. Tra passeggiate tranquille, pasta fatta in casa, e pranzi in famiglia, Ilary pare abbia ritrovato finalmente se stessa.

Impostazioni privacy