Lorenzo Insigne, dopo il periodo di dolore svela il vero significato della sua scelta

Un periodo decisamente complicato per Lorenzo Insigne che ha da poco perso un figlio. La moglie, Jenny Darone, era in dolce attesa. L’ex calciatore del Napoli ha così deciso di compiere un gesto decisamente eclatante.

Il gesto di Lorenzo Insigne non è passato inosservato, e non sarebbe per niente potuto passare!

Lorenzo Insigne
Foto Instagram

Lorenzo Insigne, tornato da poco a Napoli, dopo la chiusura della prima esperienza in Canada con il Toronto, ha deciso di fare qualcosa di grande per la sua famiglia, di omaggiare i suoi cari con un gesto unico. Il campionato MLS è ormai fermo e riprenderà a marzo e così il calciatore, tra un allenamento e l’altro, trascorrerà le feste natalizie insieme alla famiglia e agli amici.

Lorenzo Insigne e l’omaggio per la sua famiglia

L’ex capitano del Napoli ha fatto una visita ai suoi compagni a Castelvolturno e così ha potuto riabbracciare i suoi amici di avventura e l’allenatore, Luciano Spalletti. Due tappe fondamentali che hanno anche previsto l’arrivo dell’attaccante in un posto speciale, un posto in cui ha dato vita alla sua più grande dedica di sempre per la famiglia.

Il tatuaggio di Lorenzo Insigne

Stesso nella giornata del ritorno a Napoli, Insigne ha deciso di pubblicare su Instagram la foto. Una curiosa figura, quella del capitano, che ha attirato l’attenzione di tutti. Un tatuaggio che rappresenta un vero e proprio tributo alla sua famiglia. Ci sono ben quattro leoni che simboleggiano il suo nucleo familiare ovvero lui, la moglie Jenny e i due figli. Insigne è molto legato alla sua famiglia e il suo rapporto con la moglie e i figli è diventato ancora più stretto da quando hanno avuto una forte perdita, ovvero da quando la terza figlia che la moglie portava un grembo è morta.

Lorenzo Insigne
Foto Instagram@lorenzoinsigne

Lorenzo Insigne, per imprimere sulla pelle il disegno simbolo della sua unione familiare, si è rivolto al suo tatuatore di fiducia ovvero Valentino Russo, artefice dei tatuaggi di tantissimi calciatori, non ultimo quello di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti. L’immagine è stata poi condivisa su Instagram dallo stesso calciatore che ha pubblicato una stories in cui ha taggato l’illustre tatuatore dei vip. Un leone che protegge la sua famiglia, è così che si sente l’ex capitano del club partenopeo. Per sfoggiare il suo disegno ha scelto la schiena sulla quale ha tatuato in alto il leone e sotto di lui la leonessa con i suoi cuccioli.

Impostazioni privacy