Manuel Bortuzzo: “Ho deciso di farlo per davvero, voglio essere così da oggi”

Manuel Bortuzzo ha deciso di dare una svolta alla propria vita? Dopo la decisione di lasciare Lulù e poi di fare un tatuaggio di coppia con la nuova fiamma, l’ex concorrente del Grande Fratello prende la sua strada: e non possiamo dargli torto.

Manuel Bortuzzo decisione tatuaggi
Foto Instagram@manuel bortuzzo

Una vita decisamente turbolenta quella di Manuel Bortuzzo. Un ragazzo che ha dovuto cambiare la sua vita dopo un bruttissimo episodio che l’ha costretto sulla sedie a rotelle. Per parlare della disabilità e sensibilizzare il pubblico su questa tematica, Alfonso Signorini lo scelse come concorrente nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Dalla partecipazione al reality show, il nome di Bortuzzo è diventato sempre più noto.

Manuel Bortuzzo cambia tutto e prende una decisione

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selalssiè ha fatto sognare tantissimi telespettatori. In molti non credevano all’amore tra la gieffina e l’ex nuotatore. All’uscita della casa in effetti la loro storia è durata molto poco e i lori nomi sono stati associati anche ad altri partner. Nel dettaglio proprio Manuel Bortuzzo ha avuto una seconda relazione da copertina con la tiktoker Angelica Benevieri. I due però si sono detti addio dopo poco tempo. La ventenne romana spiegò in una diretta che era stata lei a lasciare il ragazzo perché lui non mostrava alcun interesse per la sua vita e per questo aveva preso la decisione di lasciarlo andare. Insomma da quel momento Manuel non è più stato associato a nessun’altra donna, e ha preso un’importante decisione per se stesso.

Il tatuaggio di Manuel Bortuzzo

Non appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo ha deciso di espandere quello che per lui è un importante tatuaggio. Di cosa si tratta? L’ex gieffino ha deciso di ricoprire il suo torso di disegni, tutti raccontano nel dettaglio la sua storia. Già durante il reality aveva spiegato che quei disegni aveva iniziato a farli dopo il terribile incidente del 3 febbraio 2019, quando la sua vita cambiò per sempre. Un giorno che non ha mai più reso la sua esistenza come era prima. Manuel rimase coinvolto per sbaglio in una sparatoria nel bar del quartiere Axa di Roma. Dei malviventi gli spararono alle spalle provocando una serie lesione spinale che lo paralizzò dalle gambe in giù. Che cosa ha deciso di tatuare per ricordare il dramma? Questi li ho fatti dopo quello che mi è successo. Prima non ne avevo nemmeno uno, poi ho iniziato e ne farò anche altri, disse all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo un anno la promessa è mantenuta!

manuel bortuzzo tatuaggi
Foto Instagram@manuelbortuzzo

Se osserviamo con attenzione il torso di Bortuzzo notiamo innanzitutto il numero “12” proprio perché per 12 millimetri quel proiettile non l’ha ucciso. Sul collo la scritta “Sui generis” e poi sulla pancia un’aquila con le ali spiegate che rappresenta la forza che ci ha dovuto mettere. Un eterno lottatore, ma anche un vero uomo romantico infatti dopo la sua storia con Lulù, alla quale aveva dedicato il numero 22 come tatuaggio, ha anche fatto un tatto con la Benevieri. Due storie terminate. Chi sa se Manuel deciderà di rimuovere questi due tatuaggi o se li terrà sul suo corpo come simbolo di un qualcosa di importante anche se concluso?

Impostazioni privacy