Melissa si ricopre di tatuaggi perché si ispira alle modelle, ma non si sente pronta per sfilare

Torniamo a occuparci della storia di Melissa Sloan, una donna con una profonda passione per i tatuaggi ma… anche con qualche problema nella sua vita quotidiana.

Nell’ultima intervista che ha rilasciato, Melissa ha ammesso di ispirarsi alle modelle tatuate sulle riviste per ricreare la sua body art, ma di non essere sicura di sé perché sente di non essere abbastanza bella per posare di professione.

non se la sente di sfilare
Tatuaggistyle.it

Insomma, una nuova condizione piuttosto problematica per Melissa, già salita alla ribalta della cronaca per diversi ostacoli relazionali determinati dai suoi tattoo così eccessivi.

Melissa continua a far discutere

Melissa Sloan è una mamma piuttosto discussa sui social network, considerato che non ha mai nascosto la sua grande dedizione per i tatuaggi in “stile prigione“, che non ha certo paura di sfoggiare. Sarebbe peraltro difficile celarli, considerato che quasi tutto il corpo è ricoperto dall’inchiostro.

Ebbene, in questo contesto c’è chi si chiede da dove tragga ispirazione la mamma.

Ora, la 45enne, originaria del Galles, ha precisato che nelle sue scelte è stata influenzata da detentori di record mondiali e da modelli alternativi. In particolare, tra le sue muse c’è la “Dragon Lady”, una tatuatrice texana nota come Tiamat Legion Medusa, il cui corpo è interamente ricoperto di scaglie tatuate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiamat Legion Medusa (@tiamatmedusa)

Ma non solo. Melissa ha dichiarato al Daily Star che ammira le persone “diverse” e che si scusano per il loro aspetto. Ha in particolar modo detto di essere sicura che ricevano più fastidi di quanti ne riceva lei.

Quindi, Melissa ha ammesso che si ispira anche alle influencer e alle modelle tatuate e si è persino fatta fare un tatuaggio specifico perché ha visto che una delle sue influencer preferite lo aveva fatto.

@melissasloan631♬ You Got the Love (feat. The Source) – Candi Staton

Melissa ha dunque proseguito: “Mi ispiro a queste modelle tatuate perché mi piacerebbe essere una modella di tatuaggi, ma non sono abbastanza bella. Le donne tatuate sulle riviste mi ispirano sempre, io non potrei arrivare a quel livello e fare la modella, ma mi piacciono i loro tatuaggi. Ormai ho superato quella fase, ho quasi cinquant’anni”.

I tatuaggi di Melissa

Nonostante non sfili e non si senta pronta per una simile impresa, il corpo di Melissa è comunque ricoperto di tatuaggi molto vari tra di loro, dai crocifissi alle conigliette di Playboy, passando per una bandiera inglese.

Melissa ha dichiarato che continuerà a farsi tatuare e che a volte sono i suoi figli a scegliere il design dell’inchiostro, soprattutto se si tratta di farfalle, gli animali a cui si sentono più affezionati.

I tattoo preferiti da Melissa sono invece quelli “in stile carcerario” che, come abbiamo ricordato in più di un’occasione su questo sito, le hanno creato non pochi problemi…

Impostazioni privacy