Spende un sacco per un tattoo, ma le cose non vanno come previsto

Sfidare la sorte, soprattutto con un tatuaggio indelebile, non è mai una buona idea quando si parla di gare. In questo caso una gara sportiva, quella che con presunzione sembrava già vinta per un tifoso del Newcastle.

E’ finita male infatti per il ragazzo che nei scorsi giorni ha fatto il giro del mondo con la notizia di un tatuaggio celebrativo eseguito prima che la sua squadra del cuore vincesse. Ma purtroppo per lui così non è stato.

Sfida la sorte con un tatuaggio ma si rivela una follia (Tatuaggistyle)

Abbiamo già parlato nei giorni scorsi della gioia che sta già invadendo la città di Napoli per uno scudetto che sembra già vinto con sicurezza da tempo. Impazzano già i tatuaggi celebrativi per quella che sarà una festa epocale (leggi l’articolo qui).

Il caso del tifoso nel Newcastle però è ben diverso. Non si tratta infatti di un campionato ma della finale di un trofeo. Se per un campionato la distanza nei punti accumulati in classifica può far esultare già molto tempo prima i tifosi, in questo caso bisogna stare molto attenti alla sorte.

Stiamo parlando della finale della Carabao Cup 2023 giocata da il Newcastle e il Manchester United vinta da quest’ultimi per 2 a 0.

Chi è il tifoso beffato

Il tifoso in questione si chiama Kris Cook, ha 31 anni ed una passione sfegatata per il Newcastle. Aveva preso la decisone del tatuaggio 3 giorni prima della finale tenuta a Wembley. Forse una premonizione, oppure troppa sicurezza nella vittoria che sarebbe arrivata dopo 24 anni.

Fatto sta che anche la famiglia del ragazzo e i suoi amici sono rimasti allibiti. Il tatuaggio, che a quanto pare è costato ben 400 sterline, riporta la scritta “Tell me ma me ma, NUFC Cup winners 26/02/23” che è uno degli inni che di solito cantano i tifosi della squadra.

Dalla pagine Twitter @kriscook il tatuaggio che ha portato sfiga (Tatuaggistyle.it)

Oltre che il tatuaggio e i soldi spesi, rimane l’amarezza di una partita persa. Ma a quanto pare Kris l’ha presa in maniera molto sportiva e dice di non volerlo cancellare. Anzi ha dichiarato che continuerà ad aggiungere altre date di volta in volta che la squadra parteciperà alla finale della coppa.

Era già successo

Bisogna dire che Kris non è stato il primo a volersi imprimere un tatuaggio che inneggiasse la vittoria della squadra prima che questa vincesse. Ricordiamo infatti la storia dei due tifosi inglesi, James Richardson e Teddy Allen, che ai mondiali in Russia del 2018 si fecero tatuare la coppa con la scritta “England 2018 World Cup winners” ben 3 settimane prima della finale!

Il tatuaggio dei mondiale russa 2018 che ha portato “sfiga” all’Inghilterra (Tatuaggistyle.it)

Sappiamo che i tifosi sono molto eccentrici e la passione calcistica crea una forte turbolenza d’animo, ma che non sia almeno controproducente!

Impostazioni privacy