Melissa viene cacciata da un pub a causa dei suoi tatuaggi

Diverse volte sul nostro sito ci siamo soffermati sul condividere delle situazioni davvero estreme e delle disavventure che hanno riguardato persone che hanno esagerato un po’ con i tattoo.

Ebbene, questa volta la vicenda riguarda una mamma che si è sfogata sulla stampa, affermando di essere stata bandita da un pub a causa dei suoi tatuaggi.

non la fanno entrare al pub
A questa donna ne accadono di ogni
Tatuaggistyle.it

La donna, di nome Melissa Sloane, ha dichiarato che il suo Natale è stato rovinato a causa di questo incidente di percorso. Ma che cosa è successo?

Melissa, qualche tatuaggio di troppo le è costato caro!

Melissa Sloane è una donna di Kidderminster, nel Worcestershire, che ha ben 800 tatuaggi sparsi in tutto il corpo, e in grado di coprire buona parte del viso e della testa.

La sua passione è talmente tanta che la donna, che è mamma di sette figli, ha comprato una pistola per tatuaggi su Amazon e ha iniziato a farsi da sola i tatuaggi, al ritmo di almeno due o tre nuovi ogni settimana.

Nonostante le altre mamme la prendano in giro mentre va a scuola e non possa partecipare alle feste di Natale nel suo pub locale, Melissa sembra comunque essere determinata a continuare a tatuarsi, alimentando ulteriormente la sua passione.

Per quello che sono, non vengo invitata alle feste di Natale“, ha detto alla stampa locale, sfogandosi. “Vorrei divertirmi e andare a bere qualcosa al pub, ma non mi lasciano nemmeno entrare”.

@melissasloan631melissa sloan Facebook jion me

♬ The Next Episode – Dr. Dre

Peraltro, le disavventure di Melissa non si limitano solamente al divieto di entrare nel pub, ma hanno riguardato anche alcuni aspetti clinici: di recente, infatti, alcune parti della pelle di Melissa si sono staccate a causa di alcuni tattoo che non guarivano correttamente. Nemmeno questo sembra però averle impedito di amare il suo viso, così particolare e colorato.

Abbiamo già parlato di questa donna in passato, ma sembra proprio che i drammi non le siano mancati nel corso della vita. Prima non la volevano assumere in nessun posto, poi ha iniziato ad avere problemi di salute proprio a causa dei tatuaggi, poi la allontanano da qualsiasi attività sociale. E’ emarginazione forse, ma anche Melissa potrebbe quanto meno tenere un pochino di più alla salute.

Insomma, nonostante le sue infezioni cutanee e le continue brutte avventure che le stanno capitando nella città in cui è cresciuta, la donna continua a farsi nuovi tatuaggi, spesso sulle stesse zone già tatuate, contribuendo a modificarle in continuazione.

Gusti a parte, il rischio che la donna sta probabilmente sottovalutando è la scarsa attenzione nel momento della realizzazione dei tattoo: molti dei suoi tatuaggi non sono infatti realizzati professionalmente ma, di contro, sono stati ritratti da alcuni membri della sua famiglia. Per esempio, ha permesso al compagno Luke, di 56 anni, e a due dei suoi figli che frequentano ancora la scuola elementare, di fare alcuni tatuaggi su di lei…

Impostazioni privacy