Prima1 of 31
Sfoglia la gallery

tatuaggi-ragazze

Siete alla ricerca di un tatuaggio piccolo e semplice da sfoggiare in parti più o meno visibili del vostro corto? Permetteteci di ricordare che… siete assolutamente nel posto giusto! Nelle righe di seguito avremo infatti modo di fornirvi qualche pratico consiglio per poter abbellire ulteriormente il vostro corpo, arricchendolo di qualche piccolo design che andrà a renderlo più completo e più incline a comunicare agli altri, e a voi stesse, alcune delle principali emozioni che compongono la vostra personalità. Cerchiamo allora di comprendere quali siano le più recenti tendenze in materia di tatuaggi di piccole dimensioni, e concludiamo con una imperdibile gallery con oltre 30 foto!

Piccolo è meglio?

Nella vita non sempre è così ma, per quanto concerne i tatuaggi più moderni e contemporanei, probabilmente è il caso di dire che piccolo è realmente meglio! Per poter manifestare all’esterno un proprio sentimento, o una sensibilità particolare, o ancora una forma d’animo che desiderate condividere, non è infatti necessario riempire ampie porzioni di pelle con immagini o frasi. Spesso il concetto “passa” in misura ancora più convincente se il tatuaggio è piccolo e sintetico. Una buona ragione in più per poter entrare nel mondo dei tattoo in maniera ancora più discreta, no?

30-small-and-simple-tattoos-for-girls-6

E se siete ancora indecise?

Se nonostante la più attenta e profonda pianificazione siete ancora incerte sul da farsi, ricordate che è pur sempre possibile sposare l’idea di realizzare un bel tatuaggio temporaneo. Le tecniche semipermanenti che possono oggi essere trovate all’interno dei principali saloni di tatuatori sono infatti di ottima fattura e tenuta. E anche se non sarà qualitativamente vicino al risultato che riuscirete a ottenere attraverso una tradizionale sessione di tatuaggio permanente, sarà comunque una buona chance per poter comprendere come sarete belle con un nuovo tatuaggio! La durata dei tatuaggi temporanei varia a seconda dei materiali utilizzati: provate a parlarne con il vostro tatuatore di fiducia!

30+ foto per voi!

Concludiamo il nostro approfondimento odierno con una bella panoramica di oltre 30 diversi modelli di tatuaggi di piccole dimensioni per ragazze. Cercate di sfogliare con la necessaria calma la gallery di cui sotto e domandatevi se al suo interno possano essere trovate delle idee realmente utili per poter effettuare qualche ideale sessione di personalizzazione. Ricordate infine di farvi tracciare una bozza dal vostro tatuatore e, con essa, riflettete attentamente sul da farsi. La decisione è molto importante e, anche se il tatuaggio è piccolo, sarebbe opportuno assumerla con perizia e convinzione!

30-small-and-simple-tattoos-for-girls-29

Prima1 of 31
Sfoglia la gallery