Prima1 of 76
Sfoglia la gallery

tatuaggi-geometrici

Vi piacciono i tatuaggi geometrici? Sono un gruppo di tattoo che sta andando molto di moda ultimamente, e che probabilmente saranno anche in grado di soddisfare molte delle vostre esigenze stilistiche: tendenzialmente minimalisti, ben utilizzabili anche per disegni complessi e particolarmente intricati, sono una scelta di grandissimo fascino che vi consigliamo di valutare (e magari di sperimentare!) se avete intenzione di arricchire la vostra pelle con una nuova ed efficace opera di body art! Vediamo dunque insieme alcuni spunti su questo argomento e, successivamente, ben 75+ foto con le quali allietare i vostri occhi!

Triangoli & co.

Quando si parla di tatuaggi geometrici, ci si riferisce principalmente alla possibilità di tatuare sulla propria pelle una o più figure geometriche di maggiore riferimento. Effettivamente, se ci fate caso, non sono poche le persone che hanno scelto di tatuare sulla propria pelle linee, cerchi, cubi, quadrati, triangoli e tutto ciò che la propria passione nei confronti della geometria suggerisce. Se a quanto sopra abbinate anche il fatto che ogni simbolo geometrico, in ogni cultura, ha dei simbolismi molto profondi e molto radicati, riuscirete certamente a comprendere per quale motivo questi tattoo siano così gettonati e resistano allo scorrere del tempo!

mixed

Una geometria per ogni figura!

Ad ogni modo, spesso quando si parla di tatuaggi geometrici lo si fa riferendoci principalmente alla possibilità di poter utilizzare le linee geometriche per poter rendere più minimale e schematico il nostro disegno preferito. Per sapere a cosa ci riferiamo, vi invitiamo – lo faremo anche tra poche righe! – a consultare la nostra gallery odierna: troverete , ad esempio, alcuni animali che sono stati liberamente disegnati proprio attraverso la fruizione di linee geometriche molto nette e semplici, per un risultato finale davvero di grandissima tendenza!

75+ foto da guardare!

Come nostra “storica” abitudine, anche oggi abbiamo il piacere di proporvi una bella gallery con oltre 75 foto di tatuaggi geometrici che potrebbero fare al caso vostro. Vi consigliamo di guardarla con la dovuta attenzione, al fine di comprendere se i modelli sotto proposti possano effettivamente fare al caso vostro. Se invece siete già convinti di poter raffigurare sulla vostra pelle una simile opera di body art, consultando le foto di cui sotto riuscirete certamente a saperne un po’ di più e scoprire quali potrebbero essere i migliori risultati finali da ottenere insieme al vostro tatuatore di fiducia.

Vi lasciamo dunque con questa mega gallery domandandovi: quale sarà il vostro modello preferito?

arrows-geometry-tattoos

Prima1 of 76
Sfoglia la gallery