Prima1 of 75
Sfoglia la gallery

tatuaggi-braccia

Una delle zone preferite dagli uomini e dalle donne che stanno pensando di tatuarsi un’immagine o una scritta è certamente rappresentata dalla parte bassa del braccio, quella che – per intenderci – parte dal gomito e termina nel polso. Si tratta di una zona contraddistinta da una dimensione relativamente estesa in lunghezza, e considerato ciò i tatuaggi relativi non potranno che estendersi – appunto – in senso longitudinale, approfittando di uno spazio comunque sufficiente per potervi garantire il meglio della creatività. Ma perché può convenire valutare un bel tattoo in questa zona? E che cosa ci si può tatuare?

Tante scelte a portata di clic

Vi sarà sufficiente un primo sguardo alla nostra ricchissima gallery per poter comprendere quanto possano essere varie e profonde le diverse scelte che potete replicare sul vostro corpo se decidete di realizzare un bel tatuaggio sulla parte bassa del braccio. Di solito la scelta più gettonata è quella di una figura, di un’immagine esplicativa che possa permettere al vostro animo e ai vostri sentimenti di avere una concretezza pratica sulla pelle. Niente però esclude (e nella gallery di oggi trovate sempre qualche esempio in tema) di optare per una bella scritta particolarmente evocativa, o per una data significativa…

creem-arm-73

Bisogna rimboccarsi le maniche!

Per quanto concerne le specifiche caratteristiche di questa particolare zona del corpo, non possiamo non ricordare di come si tratti – comunque – di una zona abbastanza visibile, soprattutto nei mesi primaverili ed estivi, quando probabilmente opterete per magliette o per camicie con le maniche rimboccate. Pensate a ciò e, soprattutto, al fatto che questo tatuaggio potrebbe essere ben visibile durante le ore di lavoro e che non tutti i datori di lavoro potrebbero gradire la presenza di un tattoo sulla vostra pelle. Detto ciò, naturalmente ogni eventuale problema ha le sue soluzioni: potrebbe essere sufficiente tenere coperta la zona con le maniche lunghe, e dare sfoggio nel vostro tempo libero alla creazione di body art sollevandole!

75 tatuaggi da guardare subito!

Anche oggi, eccoci giunti all’atteso momento di consultare la nostra gallery. Una collezione di scatti fotografici che oggi è ancora più ricca del solito, considerando che abbiamo avuto il piacere di selezionare e diffondere nei vostri confronti ben 75 diversi modelli di tattoo da realizzare sulla parte bassa del braccio. Come sempre, vi consigliamo di dare uno sguardo attento a tutte le ipotesi di oggi, e a verificare se possano o meno fare anche al caso vostro. Quale sarà il vostro modello preferito?

creem-arm-1

Prima1 of 75
Sfoglia la gallery